Skip to main content

Cos’è necessario fare per aumentare la propria credibilità e reputazione attraverso i canali digitali?

Autore
Esperto di Comunicazione e Marketing Digitale
Data di pubblicazione
18 Febbraio 2024

Per aumentare la propria credibilità e reputazione attraverso i canali digitali è necessario smettere di riempire le nostre pagine web e social di contenuti perché ci hanno detto che dobbiamo farlo.

 

Trascrizione dell’intervista

Per aumentare la propria credibilità e reputazione attraverso i canali digitali è necessario smettere di riempire le nostre pagine web e social di contenuti perché ci hanno detto che dobbiamo farlo continuamente, nonostante quello che ci mettiamo dentro inizi a calare di spessore, perdere consistenza, perché non facciamo più qualcosa con passione, che viene dal cuore, come gli artigiani di una volta, ma ci adeguiamo al sentito dire, ma non funziona così. 

Perché io possa ritenere una persona autorevole, sai che cosa guardo? Guardo quanto una persona va oltre ciò che è dovuto. Nel presentarmi i tuoi prodotti o servizi, tu mi dai solo un contentino, una caramellina o stendi i tappeti rossi, accendi i calendari e schieri i camerieri ad ascoltare ciò che chiedo? È nell’andare oltre al dovuto, nel dare un servizio a sette stelle, nell’aprire le orecchie come un elefante: è questo che i clienti vedono e apprezzano subito, perché non lo fa nessuno. È andare oltre il dovuto.

 

Se stai cercando un’agenzia di marketing digitale che possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, contattaci oggi stesso.

 

Vuoi aumentare le tue performance di business?

Ciao! In questi anni, abbiamo aiutato molte aziende e imprenditori a superare le aspettative di crescita del loro business. La nostra unica domanda è: sarai tu il prossimo?