• Comunicazione Interna ed eventi Private Banking

    Comunicazione interna ed eventi BPER Private

BPER Banca

Istituto bancario presente in 18 regioni italiane con 816 filiali, BPER Banca si pone l'obiettivo di rispondere alle sfide di mercati sempre più competitivi, combinando la solidità di una banca nazionale di primo piano alla conoscenza reale dei territori in cui i clienti vivono e operano. BPER vuole essere al fianco di persone, imprese e comunità per aiutarle a fare le scelte giuste, condividendo con loro rischi e opportunità. Questa aspirazione ha guidato l’Istituto fin dalla sua nascita ed è oggi lo spirito con cui guarda al futuro.
Evento Private Banking

Al fianco delle persone

BPER:Banca ha intrapreso in questi anni un processo di re-branding e di posizionamento passando da Banca locale ad una dimensione nazionale. Aveva necessità di un partner che li affiancasse in tutte le attività legate alla comunicazione commerciale e alla comunicazione dell’intranet interna.

Nel corso degli anni abbiamo realizzato:

  • Ideazione e declinazione di campagne commerciali
  • Ideazione e produzione di eventi e roadshow dedicati
  • Produzione di video emozionali e tutorial
  • Declinazione di materiale grafico

 

Eventi

Entrare in relazione con nuovi potenziali clienti è necessario per sviluppare una solida strategia di vendita. E’ anche uno delle prime attività previste dall’inbound marketing. Che sia per sviluppare nuove opportunità o consolidare relazioni già avviate l’evento è un momento strategico fondamentale per il brand e deve essere pianificato e prodotto con estrema precisione. Negli anni abbiamo affiancato BPER nella realizzazione di eventi di vario tipo come open house, convention, team building, roadshow sempre con il nostro approccio: costruire esperienze memorabili e cucite su misura.

eventi_bper.jpg

Riserva 2016 Evento Private Banking

 

Scarica la Guida del Marketing Finanziario