Accelleriamo la tua trasformazione digitale grazie a un'unica piattaforma per il marketing e vendite.

HubSpot-certified-partner

Hubspot Inbound Marketing Platform


Hubspot è il nostro partner tecnologico che offre una soluzione completa per marketing, vendite e assistenza clienti, con un CRM completamente gratuito al suo interno. Potenti singolarmente, ancora meglio se usati assieme.

inbound-platform-1

 

 

Marketing Suite

Software di marketing all-in-one che ha tutto il necessario per trovare nuove opportunità, coinvolgere nuove aziende e fare in modo che diventino clienti.

 

Sales Suite

Piattaforma necessaria per risparmiare tempo nell’attività di vendita, che ti permette di ottenere informazioni più approfondite sui tuoi potenziali clienti, automatizzando il lavoro dei tuoi commerciali e aiutandoli a concludere più affari più velocemente.

 

Sales Suite

Piattaforma per la gestione del customer service, fondamentale per permettere di capire le necessità dei tuoi clienti, superare le loro aspettative e trasformarli in promotori che fanno crescere la tua attività. necessaria per risparmiare tempo nell’attività di vendita, che ti permette di ottenere informazioni più approfondite sui tuoi potenziali clienti, automatizzando il lavoro dei tuoi commerciali e aiutandoli a concludere più affari più velocemente.

 

CRM Suite

Una suite che aiuta la tua azienda a crescere meglio integrando strumenti, dati e processi di ogni team.

Le tecnologie abilitano i modelli di business e di gestione.


HubSpot da anni è il fulcro dei progetti che strutturiamo per i nostri clienti. Grazie a HubSpot evitiamo di investire risorse per integrare software e possiamo concentrarci rapidamente sulla gestione di attività utili e il monitoraggio dei risultati, lavorando su tutti i canali digitali necessari a sviluppare opportunità di business con contatti potenziali o clienti con cui già lavori. 

 

hubspot-inbound-process

 

Gestione Campagne Ads e Social


HubSpot integra i migliori tool per gestire semplicemente landing page, attività di social media marketing, content management, web analytics e ottimizzazione per i motori di ricerca.

 


Gestione Contatti Commerciali


Per gestire al meglio i contatti nel tuo database e automatizzare le azioni successive su ogni target. Grazie ad Hubspot raccogliamo i loro dati, tracciamo comportamenti, organizziamo le informazioni, tutto in modo semplice ed efficiente.

 


Marketing, Sales e Customer Service Automation


HubSpot è una piattaforma All-in-One che genera lead qualificati, converte i lead in clienti e i clienti in promotori del tuo prodotto/servizio. Attraverso processi automatizzati, all’interno della piattaforma potrai condividere contenuti, catturare i lead e tenerli coinvolti fino a dimostrare il valore della tua proposta commerciale.

 


Gestione Pipeline e Forecast Commerciale


Attraverso la Sales Pipeline di HubSpot ti aiutiamo a segmentare e personalizzare la tua trattativa commerciale in base alle diverse tipologie di vendita nei settori o mercati che la tua azienda gestisce e attraverso tutte le fasi: dalla creazione del deal al primo contatto e a tutte le fasi successive di negoziazione e trattativa. 

 

ONBOARDING PROGRAM

Sfrutta al massimo le potenzialità di Hubspot attraverso il nostro Onboarding Program

 

sales-marketing-service-wheel

 

Con l'Onboarding Program potrai sfruttare al massimo tutte le potenzialità della tecnologia HubSpot: CRM, Marketing, Sales e Customer Care in un'unica piattaforma.

Il nostro Onboarding Program è dedicato alle aziende che desiderano promuovere un prodotto/servizio a un target di riferimento specifico. Adatto a una PMI che ha già investito in attività di comunicazione digitale senza però ottenere benefici tangibili e vuole ora introdurre un modello strutturato ed efficace di gestione delle proprie attività di marketing e vendite.

Il nostro obiettivo è accompagnare la tua azienda in tutte le attività che migliorano le performance del tuo business, sfruttando i canali digitali e tradizionali per attirare più visitatori, generare contatti utili e aumentare il fatturato.

Scopri ora

 

 

marketing-strategy

 

 

Ti serve l'Onboarding Program se hai bisogno di:

 

  • Trovare nuovi contatti da trasformare in potenziali clienti

  • Gestire in maniera efficace la tua partecipazione a fiere ed eventi di networking per raccogliere il maggior numero di contatti utili

  • Migliorare la percentuale di successo delle tue attività commerciali, assicurandoti che i tuoi venditori non sprechino più tempo in appuntamenti con bassa probabilità di successo

  • Aumentare l’efficienza delle attività di cross-selling e up-selling sui tuoi clienti già attivi

  • Automatizzare le attività di marketing e liberare così tempo per l’ottimizzazione continua dei processi

  • Automatizzare alcune attività del reparto vendita così da permettere ai commerciali di concentrarsi sui clienti più caldi

    Scopri ora

 

piano-marketing-1

 

 

Il viaggio che faremo insieme

 

Prime attività operative per aumentare da subito le tue vendite:

  • Setup account HubSpot, con creazione user team e impostazione iniziale

  • Ristrutturazione del tuo database di contatti, con pulizia contatti inattivi, creazione delle proprietà dei contatti e importazione di nuovi contatti

  • Impostazione strumenti base HubSpot Marketing, con creazione popup form e chat/bot standard

  • Campagna di email marketing per misurare attivazione contatti, con creazione di 2 liste di segmentazione del database contatti utilizzando proprietà standard

  • Creazione di 2 landing page HubSpot ottimizzate per mobile e ottimizzazione dashboard HubSpot per reportistica

  • Digitalizzazione della tua Pipeline Commerciale: codifichiamo il tuo processo di vendita, lo importiamo in uno strumento personalizzabile in grado di misurare le performance di vendita nel tempo.

 

 

Creazione del tuo Piano Marketing annuale:

  • Mappatura del processo commerciale in essere

  • Condivisione della pianificazione di 10 mesi di attività

  • Individuazione delle priorità commerciali

  • Intervista al manager responsabile del progetto per condividere i bisogni reali

  • Costruzione del Customer Lifecycle

  • Definizione degli obiettivi di progetto

  • Check-up dei canali digitali attualmente in uso

  • Analisi SEO competitor (2 max)

  • Definizione del piano marketing 10 mesi con focus sulle priorità di intervento

VUOI SAPERNE DI PIù?

Ogni azienda è diversa dall'altra: ecco perché progettiamo roadmap personalizzate basate su analisi e strategia, e monitoraggio e miglioramento costante dei risultati. 

Scopri ora

GUIDA GRATUITA

LEAD GENERATION B2B

Aumentare i visitatori è solo il primo passo per avere un canale di comunicazione e vendita efficiente. Una volta che si è innescato il flusso di visite al sito, la cosa più importante da fare è la Lead Generation. Vuoi capire come ottenere lead veramente interessate al tuo business? Scarica la nostra guida gratuita.

download

ONBOARDING PROGRAM

AUMENTARE LE VENDITE

L'Onboarding Program è dedicato a chi vuole promuovere un prodotto/servizio e a un target di riferimento specifico. Ti aiutiamo a costruire un Piano Marketing che illustra tutto ciò di cui hai bisogno per scoprire il tuo pubblico, attirare il giusto tipo di lead e trasformare i tuoi contatti in clienti fedeli.

scopri di più

related case studies

L'azienda ha chiesto il nostro supporto per raggiungere obiettivi importanti: migliorare il proprio posizionamento online; raddoppiare le visite giornaliere al sito; aumentare le iscrizioni volontarie; migliorare la profilazione dell'utente e inizare a vendere alcuni articoli online.

Iungo Italia aveva necessità di aumentare il numero di contatti (potenziali clienti) derivanti dal mondo digitale e di una strategia per diminuire il numero di visite che i commerciali compiono presso potenziali clienti, in modo da potersi concentrare maggiormente su quelli più caldi.

Un percorso esperienziale che ha messo al centro la persona e le sue distorsioni cognitive come strategia di lead generation.

Abbiamo sviluppato un nuovo progetto per aumentare la capacità dell’azienda di generare lead e amplificare e agevolare le attività di sviluppo commerciale sinora intraprese.