Come finanziare progetti di comunicazione con il credito di imposta in ricerca e sviluppo 

By Esc Team - 14 giugno 2016

Credito_imposta.jpg

Scopri come usufruire del credito di imposta per gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo in marketing e comunicazione effettuati dal 01/01/2015 al 31/12/2019, in base alle novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2015.

Il credito di imposta per investimenti in ricerca e sviluppo può essere ottenuto da tutte le aziende che affrontano costi per lo sviluppo e la ricerca di prodotto o servizio. In questi costi possono rientrare gli oneri sostenuti per i servizi che noi di Esc possiamo fornire alla tua azienda.

Se sei interessato a coprire i tuoi investimenti in ricerca e sviluppo per attività di comunicazione puoi contattarci per ricevere le seguenti informazioni:

  • Le voci ammesse tra le attività di ricerca e sviluppo;
  • I costi ammessi;
  • La procedura per farsi riconoscere il credito di imposta.

 

Vorresti approfondire gli argomenti trattati nell'articolo per aumentare la visibilità della tua azienda e trovare nuove opportunità di business ma non sai da dove iniziare?

consulenza gratuita di 30 min.

Ricevi i nostri insights direttamente per email: ogni mese i nostri migliori articoli su marketing & sales, i webinar e le opportunità di finanziamento per far crescere il tuo business. Grow Together!

Non dimenticare di condividere questo post!