Linkedin per aziende: come aumentare le connessioni in soli 5 minuti al giorno

By Esc Team - 8 febbraio 2016

Linkedin-1.jpg

In accordo con l'esperta di social selling Jill Rowley, il network di un addetto alle vendite coincide con il suo patrimonio netto. Se potessi trovare un modo per aumentare le connessioni? Diventeresti semplicemente molto più ricco.

La seguente infografica, tratta da WhoIsHostingThis?, propone 6 passaggi per i professionisti che vogliono aumentare i collegamenti di Linkedin, alcuni piccoli e relativamente ovvi e altri meno. La parte migliore consiste nel fatto che l'intero processo richiede solo pochi minuti ogni giorno.
Comunque, non va dimenticato un piccolo dettaglio. Per far sì che gli influencer e gli opinion leader del settore accettino la tua richiesta di connessione, devi avere un profilo dettagliato e convincente.

 Duplicare_il_network_di_Linkedin-1.jpg

 

 

Vuoi avere a tua disposizione tutte le best practice dei principali social network come Facebook e Linkedin? Allora scarica gratuitamente la nostra raccolta SOCIALTIPS!

Come posso fare business attraverso LinkedIn?

 

Iscriviti alla newletter "Grow Togheter", ogni mese i nostri migliori articoli su Digital Marketing & Sales, e tutte le opportunità di finanziamenti e bandi per far crescere il tuo business.

Non dimenticare di condividere questo post!