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Sicuramente sentirai spesso parlare nel mondo del business di marketing di prodotto, brand marketing e... branding. Proviamo a fare un po' di chiarezza.
Informazioni utili e strumenti che possano far misurare da subito ai tuoi clienti i benefici reali del tuo prodotto/servizio: ecco su cosa deve puntare il (tuo) marketing del futuro!
Per aumentare la tua credibilità e la tua reputazione attraverso i canali digitali non è necessario riempire le tue pagine web e social di contenuti su contenuti, puntando alla quantità e non alla qualità. Quello che ti rende autorevole è andare oltre il dovuto. Sai come fare?
L’errore più comune che la tua azienda può fare nel cercare di distinguersi rispetto agli altri è quello di imitare quello che fanno tutti gli altri, restando immersi in una cultura di comunicazione obsoleta.
Basta dire "noi facciamo tutto"! Per aumentare la visibilità in maniera efficace sui canali digitali, l'elemento più importante è sapersi distinguere in modo chiaro e netto dai concorrenti, individuando la tua nicchia di settore.
Per chi fa comunicazione online non c’è più differenza tra B2B e B2C perché alla fine dei conti anche quando parliamo con aziende medie o grandi ci dobbiamo confrontare con delle singole persone che hanno delle aspettative..
Una riflessione sui temi della visibilità, della credibilità e dei modelli di business online per imprenditori e piccole aziende. Esc incontra Robin Good.
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