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I nostri consigli su Digital Marketing & Sales,
In questo delicato momento che il nostro Paese sta attraversando, occorre adattare le modalità di lavoro e tutte le attività che riguardano la comunicazione e il marketing.
Il Project Manager ricopre la funzione di responsabile del completamento e della qualità di un progetto. Per fare questo deve tenere sotto controllo tutti gli elementi e i vincoli stabiliti: tempo, budget, persone coinvolte e materiali.
Informazioni utili e strumenti che possano far misurare da subito ai tuoi clienti i benefici reali del tuo prodotto/servizio: ecco su cosa deve puntare il (tuo) marketing del futuro!
Per aumentare la tua credibilità e la tua reputazione attraverso i canali digitali non è necessario riempire le tue pagine web e social di contenuti su contenuti, puntando alla quantità e non alla qualità. Quello che ti rende autorevole è andare oltre il dovuto. Sai come fare?
L’errore più comune che la tua azienda può fare nel cercare di distinguersi rispetto agli altri è quello di imitare quello che fanno tutti gli altri, restando immersi in una cultura di comunicazione obsoleta.
Basta dire "noi facciamo tutto"! Per aumentare la visibilità in maniera efficace sui canali digitali, l'elemento più importante è sapersi distinguere in modo chiaro e netto dai concorrenti, individuando la tua nicchia di settore.
Per chi fa comunicazione online non c’è più differenza tra B2B e B2C perché alla fine dei conti anche quando parliamo con aziende medie o grandi ci dobbiamo confrontare con delle singole persone che hanno delle aspettative..
Una riflessione sui temi della visibilità, della credibilità e dei modelli di business online per imprenditori e piccole aziende. Esc incontra Robin Good.
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È arrivato quel periodo dell’anno in cui si leggono articoli tutti uguali. Questo non è uno di quelli. Ecco quali saranno davvero i social media trend del 2017.
ll 24 maggio 2016 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati Personali n. 2016/679 (GDPR) che in 99 articoli.
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