Grow, Together!

I nostri consigli su Digital Marketing & Sales,
per far crescere il tuo business, ogni giorno.

 

 

Ricevi i nostri insights direttamente per email: ogni mese i nostri migliori articoli su marketing & sales, i webinar e le opportunità di finanziamento per far crescere il tuo business. Grow Together!

‘LinkedIn stats’: quello che i Marketers dovrebbero sapere nel 2021

LinkedIn è tra le piattaforme più adatte per strategie di Inbound Marketing B2B, perché presenta contenuti a professionisti di vari target d'interesse.

Cos’è il CRM? Vantaggi e guida pratica

Il CRM è in grado di ricostruire con precisione il come, dove, quando e quanto un visitatore si è trasformato in un cliente. Scopri i vantaggi nella guida.

Cos’è la Pillar Page? Un must per la content strategy in ottica SEO

Nella content strategy SEO, la Pillar Page è il “pilastro” su cui si costruisce una buona organizzazione delle informazioni per attirare clienti sul sito.

I rischi del non avere un piano marketing

Un piano marketing ti permette di prevenire una serie di rischi e di raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda. Scopri di più in questo articolo.

Come migliorare il lead management mettendo d'accordo marketing e vendite

Un buon coordinamento tra marketing e vendite permetterà alla tua strategia di marketing di ottenere migliori risultati nella chiusura dei lead.

Il futuro dell’advertising è il social commerce nativo

Usare l’E-commerce per aumentare le vendite oggi è molto più complesso ma i social network hanno aperto le porte a nuove opportunità: scopriamo assieme quali.

Come comunicare il tuo brand sui canali più adatti al tuo business? Crea una strategia multicanale

La strategia multicanale è senza dubbio quella più utilizzata per fare marketing online. Scopri come importarne una a misura del tuo business.

La tecnologia non serve se non hai una digital strategy

Per promuovere la tua azienda in rete, i singoli canali e strumenti del web hanno bisogno di essere integrati all'interno di una digital strategy.

Brand strategy: 7 concetti fondamentali per svilupparla

Non riesci a diffondere il tuo brand come vorresti? Non farti prendere dal panico! Scopri i concetti chiave per sviluppare una brand strategy di successo.

Il mondo è cambiato, il consumatore è cambiato... e le tue attività di marketing?

Il marketing oggi deve affrontare un contesto radicalmente cambiato: come stare al passo con le innovazioni della rete e le mutate abitudini degli clienti?