Grow, Together!

I nostri consigli su Digital Marketing & Sales,
per far crescere il tuo business, ogni giorno.

 

 

Ricevi i nostri insights direttamente per email: ogni mese i nostri migliori articoli su marketing & sales, i webinar e le opportunità di finanziamento per far crescere il tuo business. Grow Together!

‘LinkedIn stats’: quello che i Marketers dovrebbero sapere nel 2021

LinkedIn è tra le piattaforme più adatte per strategie di Inbound Marketing B2B, perché presenta contenuti a professionisti di vari target d'interesse.

Cos’è il CRM? Vantaggi e guida pratica

Il CRM è in grado di ricostruire con precisione il come, dove, quando e quanto un visitatore si è trasformato in un cliente. Scopri i vantaggi nella guida.

Hubspot: che cos’è e perché è il CRM ideale per il tuo business

Hubspot è una piattaforma di Inbound Marketing: aiuta le aziende a crescere, attrarre nuovi clienti, aumentando vendite e traffico sui canali aziendali.

Cos’è la Pillar Page? Un must per la content strategy in ottica SEO

Nella content strategy SEO, la Pillar Page è il “pilastro” su cui si costruisce una buona organizzazione delle informazioni per attirare clienti sul sito.

Cosa posso fare in 2 settimane per accelerare la ripartenza della mia azienda?

Qual è il punto fermo per poter tornare presto a fare business? Avere un buon database di contatti con i quali interagire! Ecco cosa possiamo fare per te.

7 consigli per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita nel 2020

Quali sono i tuoi obiettivi di vendita per l’anno 2020? Ecco alcuni consigli per aiutarti a raggiungerli.

Hubspot Italia : ESC Agency - Gold Solutions Partner

ESC diventa ufficialmente HubSpot Gold Solutions Partner. HubSpot, è la più importante piattaforma per gestire l’integrazione di marketing, vendite, customer care e CRM.

Inbound Marketing: perché la tua azienda non può farne a meno nel 2020

Oggi, per distinguersi dalla concorrenza bisogna agire in modo diverso. Scopri come il metodo inbound può aiutarti a trasformare utenti sconosciuti in clienti.

Marketing Conversazionale: tutti i dati per la tua strategia 2020

Tutti i numeri che ti servono per parlare con i tuoi clienti in modo efficace e creare una strategia di marketing conversazionale.

I cinque profili clienti su cui puntare per aumentare le vendite durante le Feste

Profila la tua lista contatti e usa le informazioni sui tuoi clienti per aumentare le vendite prima di Natale investendo nei tuoi clienti più fedeli.

Tutte le statistiche di marketing che devi conoscere nel 2020

Il mondo del marketing è dinamico e in costante cambiamento, le tendenze, le tecnologie e le strategie non rimangono mai immutate.

Cosa si intende per Brand Strategy

In un ecosistema digitale sempre più complesso, in cui le persone sono costantemente bombardate da messaggi pubblicitari, emergere dalla massa diventa una sfida anche per i brand più affermati.