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I nostri consigli su Digital Marketing & Sales,
Si tratta di una domanda che inevitabilmente prima o poi tutte le aziende si pongono sul marketing. Purtroppo però, non esiste una risposta sempre valida
Esistono finanziamenti agevolati per coprire questi costi e iniziare a vendere i miei prodotti all’estero? Quanto costa aprire un e-commerce? Scoprilo qui.
Anche quest’anno sono disponibili nuovi incentivi riservati alle piccole e medie imprese. Scopri subito in cosa consiste il bonus.
Negli ultimi dieci anni l'economia mondiale ha visto cambiare radicalmente le abitudini di acquisto delle persone, tanto da far parlare di un mutamento epocale. L'attenzione dei consumatori si sta allontanando sempre di più dal possesso di prodotti ed è orientata verso l'accesso a esperienze.
SMS. Sai cosa sono e probabilmente ne ricevi e invii tu stesso ogni giorno. Quello a cui forse non hai mai pensato è che questo canale di messaggistica può diventare uno strumento chiave anche per il tuo brand.
L'email marketing è un potente strumento di comunicazione ma per emergere nelle caselle di posta dei tuoi clienti devi usare la giusta strategia.
Il sito web è un imprescindibile strumento di marketing digitale ma per raggiungere risultati concreti è necessario che sia inserito in una più ampia strategia digitale.
Lo studio delle buyer persona è una componente fondamentale di ogni strategia di comunicazione. Scopri perché sono così importanti e come realizzare la tua.
Il Project Manager ricopre la funzione di responsabile del completamento e della qualità di un progetto. Per fare questo deve tenere sotto controllo tutti gli elementi e i vincoli stabiliti: tempo, budget, persone coinvolte e materiali.
Informazioni utili e strumenti che possano far misurare da subito ai tuoi clienti i benefici reali del tuo prodotto/servizio: ecco su cosa deve puntare il (tuo) marketing del futuro!
Per aumentare la tua credibilità e la tua reputazione attraverso i canali digitali non è necessario riempire le tue pagine web e social di contenuti su contenuti, puntando alla quantità e non alla qualità. Quello che ti rende autorevole è andare oltre il dovuto. Sai come fare?
L’errore più comune che la tua azienda può fare nel cercare di distinguersi rispetto agli altri è quello di imitare quello che fanno tutti gli altri, restando immersi in una cultura di comunicazione obsoleta.
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