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Quali sono i canali e gli strumenti per attrarre nuovi clienti verso il mio business?

All'interno del percorso di attrazione, conversione, chiusura e fidelizzazione ci sono processi che possono attrarre le persone verso il vostro business.

"La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella nuova normalità" - Webinar

É ora di superare le diffidenze sulla possibilità di utilizzo del digitale per creare concrete opportunità di business nel B2B.

Cos'è l'Inbound Marketing e come può migliorare i tuoi processi di vendita

Oggi c'è un modo migliore di acquisire, coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti: si chiama Inbound Marketing, una metodologia testata per l'era digitale.

Le 4 regole del gioco da considerare per la trasformazione digitale di vendite e marketing della tua azienda

Video pillola tratta dal Webinar: "La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella nuova normalità".

Qualche dato sul marketing B2B ai tempi del Covid-19

L’adattamento digitale passa attraverso alcune nuove regole del gioco. Vediamo qualche dato per capire cosa è successo negli ultimi mesi.

Quali sono le sfide del direttore commerciale all'interno dell'attuale scenario digitale?

Per raccontarvi il mondo digitale abbiamo pensato a Luca, un prototipo di direttore commerciale di un’azienda emiliano-romagnola.

Al via la quinta edizione del Webinar: "La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella nuova normalità"

É ora di superare le diffidenze sulla possibilità di utilizzo del digitale per creare concrete opportunità di business nel B2B.

La crisi come opportunità per ripensare i propri processi digitali all'interno del mondo del business e l'esperienza onlife.

Oggi parliamo di adattamento digitale e di come superare la crisi partendo dal concetto di “onlife”, definizione perfetta dell’utente iperconnesso che non vive una netta separazione tra l’online e l’offline.