Grow, Together!

I nostri consigli su Digital Marketing & Sales,
per far crescere il tuo business, ogni giorno.

 

 

Ricevi i nostri insights direttamente per email: ogni mese i migliori articoli su digital marketing & sales, i video dei webinar e le opportunità di finanziamenti. per far crescere il tuo business. Grow Together!

Webinar 3 feb 2021: "La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella nuova normalità"

É ora di superare le diffidenze sulla possibilità di utilizzo del digitale per creare concrete opportunità di business nel B2B.

10 cose da fare subito per aumentare le tue opportunità di business

10 azioni che la tua azienda può implementare da subito per introdurre processi di inbound marketing al fine di aumentare le opportunità di business.

Quali sono i canali e gli strumenti per attrarre nuovi clienti verso il mio business?

All'interno del percorso di attrazione, conversione, chiusura e fidelizzazione ci sono processi che possono attrarre le persone verso il vostro business.

Cos'è l'Inbound Marketing e come può migliorare i tuoi processi di vendita

Oggi c'è un modo migliore di acquisire, coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti: si chiama Inbound Marketing, una metodologia testata per l'era digitale.

Le 4 regole del gioco da considerare per la trasformazione digitale di vendite e marketing della tua azienda

Video pillola tratta dal Webinar: "La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella nuova normalità".

Qualche dato sul marketing B2B ai tempi del Covid-19

L’adattamento digitale passa attraverso alcune nuove regole del gioco. Vediamo qualche dato per capire cosa è successo negli ultimi mesi.

Quali sono le sfide del direttore commerciale all'interno dell'attuale scenario digitale?

Per raccontarvi il mondo digitale abbiamo pensato a Luca, un prototipo di direttore commerciale di un’azienda emiliano-romagnola.

Al via la quinta edizione del Webinar: "La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella nuova normalità"

É ora di superare le diffidenze sulla possibilità di utilizzo del digitale per creare concrete opportunità di business nel B2B.

La crisi come opportunità per ripensare i propri processi digitali all'interno del mondo del business e l'esperienza onlife.

Oggi parliamo di adattamento digitale e di come superare la crisi partendo dal concetto di “onlife”, definizione perfetta dell’utente iperconnesso che non vive una netta separazione tra l’online e l’offline.