Skip to main content

Rafforzare la brand identity attraverso una serie di video corporate

  • Cliente
    Veroni
  • Tipo di Azienda
    Salumificio
  • Anno
    2018 
  • Dimensione
    da 100 a 500 milioni di € / da 100 a 249 dipendenti
Ambiti Coinvolti

Marketing ConsultingBrand Strategy

IL PROGETTO

“How do you get the best? You need passion, care and consistent excellence”

Veroni è un’azienda storica di produzione di salumi, che oggi vanta sette grandi stabilimenti produttivi dislocati nella provincia emiliana. L’azienda si pone da sempre l’obiettivo del miglioramento continuo dei propri prodotti, per esaltarne le caratteristiche peculiari, come la bontà e la genuinità, rispettando la selezione di materie di primissima scelta, in un costante connubio tra tradizione e innovazione tecnologica.

LA SFIDA

Produzione di un video corporate

In occasione del Cibus di Parma, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, è emersa la necessità di raccontare il processo produttivo del Salumificio Veroni, fondato su valori quali genuinità, qualità, tradizione e territorialità.

  • uffizzi

LA SOLUZIONE

Esaltare i valori della tradizione e del brand con un video corporate

In occasione della manifestazione, ci siamo dedicati alla produzione di un video che esaltasse i valori dell’azienda, quali genuinità, qualità, tradizione e territorialità.

    Rafforzamento della brand identity aziendale

    Il video realizzato per Veroni ha concretizzato un consolidamento dell’identità aziendale.

    Per chi stiamo lavorando

    Scopri come migliorare
    il tuo marketing digitale e far crescere il tuo business

    Vuoi migliorare le tue performance aziendali? Prenota ora un meeting online di 30 minuti per capire come possiamo aiutarti.