Brand Strategy
Branding for Buyer Loyalty
Aiutiamo le aziende a creare strategie di brand capaci di creare un legame speciale con i clienti giusti e un valore duraturo per il business.
Branding: seguiamo ogni fase della tua crescita
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Man mano che la tua azienda cresce, potrebbe essere necessario rivedere l’identità del tuo brand. Oppure il tuo brand potrebbe aver bisogno di espandersi per lanciare la tua organizzazione in un nuovo mercato. Che tu abbia bisogno di migliorare il messaggio di marca, rinfrescare la tua identità visiva o persino creare la tua brand experience, il nostro team di esperti può aiutarti a definire e raccontare la storia del tuo brand, a modo tuo.
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La nostra formula per la tua Brand Strategy: Comprendere
Il processo di conoscenza e analisi del tuo mercato, del tuo target e dei tuoi obiettivi, consente la creazione del brand dal punto di vista del consumatore. Definire il tuo brand è estremamente importante. Raramente il tuo brand è ciò che percepisci. Comprendere la percezione del tuo brand dall’esterno, così come la tua percezione interna, è una chiave importante per mettere a fuoco il tono e lo stile del tuo brand.
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Strategia
Durante il processo di creazione della strategia, tutte le informazioni raccolte nella prima fase di analisi aiutano a modellare la strategia per il brand. La strategia è la struttura che consente di posizionare il tuo racconto di brand in una struttura organizzata, con lo scopo di ottenere un messaggio e un tono coerenti, che possano essere correttamente percepiti dai tuoi consumatori attuali e futuri.
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Identità
Il processo di brand identity è dove il tuo brand inizia a svilupparsi, focalizzandosi sul tone of voice e sull’identità visiva. Creare la personalità del tuo brand è importante per te e per i tuoi clienti. Sei informale, rigoroso, accessibile o tecnico? Questo è il momento di esplorare queste opzioni sulla base di ciò che è stato appreso nel processo di analisi e strategia.
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Attivazione
La fase di brand awareness, attraverso le linee guida definite, mette tutti nelle condizioni di scrivere, creare e approfondire lo storytelling del tuo brand in modo coerente e consistente. Ciò consente di attivare la risposta del potenziale cliente che stai cercando di creare.
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Risposta
Il lavoro non è ancora finito! Ora che il tuo brand viene ascoltato e visto dai tuoi consumatori, è il momento di monitorare se viene percepito come ci sia aspetta. Comprendere la risposta dei tuoi potenziali clienti al tuo racconto ti consente di modificare e riorientare i tuoi precedenti sforzi di marketing. Ricorda! Il branding è un ciclo perpetuo di perfezionamento del modo in cui i consumatori rispondono ai tuoi servizi o prodotti.
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Ciò che ho trovato realmente straordinario di questa agenzia è la capacità di aiutare il nostro team interno di produzione a creare una strategia di comunicazione che è divenuta nel tempo un reale catalizzatore di opportunità di vendita. Dal 2015, quando abbiamo implementato HubSpot, ci supportano e spingono a migliorarci. Sempre alla ricerca della soluzione più efficace per superare le sfide che, un’azienda in forte crescita come la nostra, deve affrontare in un mercato sempre più complesso.
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