A seguito di un accurato studio dell’identità del brand, il nostro team ha realizzato un sito, affinché venissero messi in evidenza i principali valori di Caffè Cagliari come fattori decisivi per il successo raggiunto dall’azienda durante i suoi cento anni di storia: tradizione, cultura del caffè, qualità. In occasione dell’apertura del museo “Le Macchine da Caffè”, nato per raccogliere la collezione aziendale delle macchine per l’espresso da bar di Caffè Cagliari (una delle più grandi al mondo con oltre 100 esemplari), è stato sviluppato un mini sito che rendesse omaggio al suo inestimabile valore.
Per il franchising Casa del Caffè, abbiamo realizzato un sito web in grado di generare lead. Una volta identificate le caratteristiche uniche del concept store, rintracciabili nei richiami alla tradizione modenese, nel design italiano, nella sua modularità e nella solidità del brand Cagliari, abbiamo puntato su un percorso in grado di coinvolgere l’utente e renderlo consapevole delle speciali ed inedite caratteristiche di Casa del Caffè.