Aumentiamo la quantità e la qualità dei tuoi lead ottimizzando i tuoi costi di marketing.

Demand Generation


La Demand Generation utilizza differenti piattaforme digitali a pagamento, tra cui Google Ads, Linkedin, Facebook, pubblicità nativa, influencer marketing e altro ancora per generare immediatamente un traffico targettizato per i tuoi prodotti, generando visibilità e conversioni immediate.

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La generazione della domanda è al centro di tutto ciò che facciamo


La Demand Generation è un approccio basato sui dati per suscitare interesse verso i prodotti o i servizi di un'azienda che utilizzano media a pagamento per arrivare immediatamente ad un target altamente profilato. L'obiettivo è aumentare la quantità e la qualità dei lead ottimizzando quelli che sono i tuoi costi di marketing.

 

 

 

La nostra filosofia

Il cuore della nostra filosofia è l'idea che il cliente debba essere spinto all'azione. A volte quel terreno è familiare, altre volte è completamente estraneo. La nostra esperienza nella generazione di domanda B2B ci consente di tracciare il percorso corretto. Le aziende si fidano di noi perché apprezzano la nostra combinazione unica di marketing, creatività e focus sui risultati.

 

Essere trovati dai motori di ricerca e posizionarsi in modo organico può richiedere mesi talvolta: generando traffico sul tuo sito troppo lentamente potresti non raggiungere il numero di lead che ti occorrono per le tue campagne. Le nostre tattiche di demand generation sfruttano più piattaforme di advertising PPC, tra cui Google AdWords, Facebook, LinkedIn  etc., per generare subito un traffico qualificato e targettizzato , in modo da ottenere maggiori conversioni nel minor tempo.


In qualità di Google Partner e Facebook Marketing Partner, siamo in grado di avere relazioni dirette con gli account delle piattaforme, in modo da testare e ottimizzare continuamente le campagne dei nostri clienti e garantire i migliori risultati possibili. Per condividere i risultati, creiamo report periodici, focalizzandoci solo sui numeri che aiutano a valutare un reale ritorno sull'investimento.

Un approccio integrato

A differenza dell’inbound marketing, che utilizza una strategia basata sui contenuti, la generazione della domanda è guidata dai dati. Combinando efficacemente dati e logiche di Inbound Marketing, i risultati saranno ottimizzati al massimo.

HUBSPOT PARTNER CERTIFICATI

In qualità di partner Silver di HubSpot, sfruttiamo le nostre relazioni e canali preferenziali per testare e ottimizzare continuamente le tue campagne, garantendo i migliori risultati possibili. Utilizziamo una combinazione dei migliori strumenti per l'analisi e l'esecuzione,  su varie piattaforme web e social, sfruttiamo le nostre relazioni per testare e ottimizzare continuamente le tue campagne, per raggiungere i tuoi obbiettivi di business.

 

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Generare leads qualificati, Aumentare la Brand Awareness

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LEAD GENERATION B2B

Aumentare i visitatori è solo il primo passo per avere un canale di comunicazione e vendita efficiente. Una volta che si è innescato il flusso di visite al sito, la cosa più importante da fare è la Lead Generation. Vuoi capire come ottenere lead veramente interessate al tuo business? Scarica la nostra guida gratuita.

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