I nostri corsi possono diventare un asset importante per la tua crescita e quella della tua azienda: strategie di inbound marketing, analisi, content ed email marketing, SEO moderno, social media e molto altro. Il nostro approccio unisce i puntini fra i tuoi canali digitali per creare un ecosistema virtuoso che integra marketing, vendite e servizio ai clienti. Con un unico obiettivo: far crescere il tuo business.
Costruisci la tua strategia aziendale sulla metodologia inbound per generare più lead, chiudere più vendite e fidelizzare i tuoi clienti. Impara come migliorare la tua azienda attraverso processi di trasformazione digitale.
Studia e comprendi come applicare le migliori strategie e tecniche di digital marketing per acquisire autorevolezza all'interno della tua azienda e di potenziali datori di lavoro.
Le aziende di maggiore successo hanno team di marketing e vendite che collaborano assieme verso un traguardo comune e sugli stessi obiettivi, il che spesso significa anche utilizzare una stessa tecnologia: per noi è Hubspot.
Impara come sfruttare in modo integrato metodi, strumenti, contenuti e tecnologie per supportare l'area commerciale nel raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali.
durata: 8h - Workshop
Impara come utilizzare al meglio il potente CRM di Hubspot (gratuito) e perchè è fondamentale dotarsi di uno strumento per la gestione della relazione con il cliente per le piccole e medie imprese.
durata: 8h
Impara a utilizzare i principali canali social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, Twitter) nell'ambito B2B e costruire un piano editoriale multi canale per gestire in modo integrato i canali aziendali.
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Impara a leggere i dati provenienti dai canali digitali e analizzare le metriche del marketing online: capirai perché sono così cruciali per il successo della tua azienda.
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Impara come pianificare e realizzare campagne a pagamento specifiche per il tuo target sui principali social network: Linkedin, Youtube, Amazon, Facebook e Instagram.
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Impara le funzionalità avanzate di Hubspot per attrarre, coinvolgere e fidelizzate il tuo cliente ideale, gestendo tutte le azioni di marketing da un'unica piattaforma.
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Impara come scrivere offerte commerciali e comunicazioni promozionali efficaci in grado di influenzare il comportamento del destinatario.
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Hai un negozio fisico con pochi visitatori e realizzi poche vendite? In questo momento il tuo principale canale di vendita è chiuso e non sai come continuare a vendere? Facendo digital retail ed applicando il marketing digitale al tuo punto vendita!
durata: 8h
Impara come il marketing digitale, sfruttando tecnologie e contenuti, possa supportare l’area commerciale per raggiungere i budget di vendita.
durata: 12h
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