Skip to main content

Digital Project Manager

Lavoriamo con le aziende per aumentare le loro performance di business attraverso i canali digitali con l’obiettivo di attrarre nuovi clienti e ottenere maggiori risultati da quelli esistenti

Luogo
Modena, Italia
Orario di lavoro
Full Time + Smart Working
Livello
Senior

Siamo alla ricerca di un* Project Manager da inserire nel nostro team in un contesto dinamico e in costante crescita

I* candidat* ideale possiede spiccate abilità organizzative e di leadership e coordina il team nello sviluppo di progetti B2B, ponendosi come punto di riferimento tra il cliente e gli attori coinvolti nel progetto.

Responsabilità

  • Pianificare, coordinare e supervisionare le attività del team di produzione interno ed esterno all’agenzia nel rispetto dei tempi e del budget di progetto

  • Gestire la comunicazione e il coordinamento del team

  • Gestire contemporaneamente più progetti di complessità e caratteristiche differenti

  • Comunicare con il cliente in una relazione continuativa per comprenderne i bisogni e gestire eventuali criticità in collaborazione con l’account

Requisiti

  • Laurea in marketing, comunicazione o similare

  • Esperienza di almeno 3 anni come Digital Project Manager, Team Leader o posizione simile in agenzie di marketing, comunicazione o consulenza.
  • Comprensione approfondita degli elementi di marketing (come SEO / social media / email marketing ecc.)
  • Esperienza nell’utilizzo di strumenti di pianificazione
  • Necessarie alta capacità organizzative, comunicative e di problem solving

Bonus Skills

La conoscenza delle piattaforme Hubspot e Jira e una consolidata esperienza con la metodologia agile costituiscono una competenza preferenziale.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs 196/2003. La ricerca rispetta il dlgs 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e non fa discriminazione sulla disabilità. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.


Benedetta Izzo

Un PRO di ESC ha un profilo e uno stile ben preciso, fatto di sapere, saper fare e saper essere: intraprendente, orientato alla soluzione, affidabile e con un grande rispetto per le persone . Hai queste caratteristiche? Entra nel nostro Team.