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Hubspot Platform per il marketing Online

Impara le funzionalità avanzate di Hubspot per attrarre, coinvolgere e fidelizzate il tuo cliente ideale, gestendo tutte le azioni di marketing da un’unica piattaforma.

Durata
8 ore
Tipologia del Corso
One-to-One / di Gruppo
Luogo
Modena / In azienda

Overview

Imparare a utilizzare HubSpot per attrarre, coinvolgere e fidelizzare il tuo cliente ideale

OBIETTIVI

Vuoi conoscere nuovi clienti? Come utilizzare HubSpot per gestire tutte le attività di marketing online tra cui SEO, Social, Email, Keywords, Blog e molto altro.

DESTINATARI

Il workshop è rivolto a chi nelle aziende B2B deve contribuire allo sviluppo del business definendo e utilizzando i canali digitali: imprenditori, responsabili commerciali, responsabili marketing, responsabili comunicazione, responsabili CRM.

CONTENUTI

HubSpot overview

  • Strumenti di HubSpot per Attrarre, Convertire, Chiudere e Fidelizzare online.
  • Cruscotto di controllo: come tenere tutta la strategia online sotto controllo ogni giorno in un minuto.
  • Contenuti per il web: come creare contenuti per la strategia web.
  • Campagne di Inbound Marketing: come crearle, come gestirle e come controllare il raggiungimento degli obiettivi.
  • Strumenti: quali sono gli strumenti che facilitano la gestione del lavoro, come schedulare i contenuti con il calendario, come distribuire i compiti all’interno del team.
  • Flussi di lavoro: come organizzare al meglio l’azienda per raggiungere gli obiettivi aziendali in meno tempo.

Attrarre i tuoi potenziali clienti sul tuo sito

  • Database di contatti: com’è strutturato, come gestirlo al meglio e come sfruttarlo per portare i contatti verso l’acquisto.
  • Liste: come segmentare i contatti per una comunicazione mirata, creando liste statiche e smart, che si aggiornano in maniera automatica.
  • Email: creare delle campagne DEM efficaci con il tool specifico di HubSpot, analizzare i risultati tramite la Click Map e gestire email di follow up per tutte le landing page.
  • Analisi dei concorrenti: come si comportano i tuoi competitor online? Dove sono forti? Come controllarli per migliorare sempre di più.
  • Workflow: come pianificare l’intera strategia grazie ad un software per il Marketing Automation, inviare email in automatico per profilare meglio i contatti del database e guidarli verso l’acquisto .

DOCENTI

ESC Agency è un’agenzia di trasformazione digitale dei processi marketing & sales che opera al fianco di aziende B2B per aiutarle a raggiungere i loro obiettivi di business. Partner HubSpot e Google, collabora con le direzioni aziendali nella definizione delle strategie e con le funzioni operative per la realizzazione delle attività pianificate. ESC è un’agenzia certificata Gold HubSpot.

DURATA 

8 ore


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Siamo pronti a guidarti attraverso le migliori pratiche del settore, con un approccio pratico che include la condivisione di progetti reali. Unisciti a noi per investire nella tua crescita.