Un approccio rivoluzionario per le aziende che vogliono far crescere vendite e digital marketing.

B2B Inbound Marketing


Attraverso l’inbound marketing è possibile trasformare perfetti sconosciuti prima in clienti, poi in promoter del tuo business.

inbound-marketing-b2b-funnel

 

La nostra ricetta per costruire una strategia vincente


L'inbound marketing è una metodologia testata per l’era digitale. Dallo sviluppo di una strategia per il posizionamento del marchio alla generazione della domanda, passando per l'ottimizzazione SEO: il nostro metodo è orientato al risultato, per portare noi e i nostri clienti sempre un passo avanti agli altri.

 

 

 

Hubspot Partner Certificati

In qualità di partner Silver di HubSpot, aiutiamo aziende come la tua a creare basi solide per aumentare la brand awareness, generare nuovi contatti e incrementare gli utili. Utilizziamo una combinazione dei migliori strumenti per l'analisi e l'esecuzione,  su varie piattaforme web e social, garantendo i migliori risultati.

PERCHÉ L'INBOUND MARKETING

Un approccio inbound marketing oriented ti consente di lavorare in modo più agile ed efficace. Grazie a una solida brand strategy e i migliori software del settore, abbiamo gli strumenti giusti per identificare il tuo target, offrirgli le informazioni che sta cercando e indirizzarlo verso il tuo brand. Aumentando l'interesse e la riconoscibilità del brand, identifichiamo i lead qualificati, li coinvolgiamo attraverso un processo chiamato Lead Nurturing, e li segnaliamo al tuo team di vendita, proprio nel momento in cui si dimostrano maggiormente propensi all’acquisto.

COME FACCIAMO INBOUND MARKETING

Ogni nostro progetto parte identificando i reali bisogni delle tue buyer personas. Questo ci consente diventare esperti sui tuoi potenziali clienti, individuando chi sono, i canali su cui trascorrono il loro tempo online, a quale tono di voce possono essere maggiormente sensibili e in che modo prendono le decisioni di acquisto. Dopo aver creato  contenuti su misura che siano perfettamente rispondenti agli interessi del tuo target, lavoriamo in sinergia per renderli fruibili sui differenti canali digitali attraverso una strategia integrataQuesta visione, combinata con l'analisi dei dati e una forte strategia inbound, ci consente di indirizzare i potenziali clienti e convertirli prima in lead qualificati poi in clienti fidelizzati. La nostra esperienza, unita alla nostra conoscenza del mondo business, ci consente di impostare tattiche vincenti sia nel breve che nel lungo periodo per migliorare il tasso di conversione dei lead e i tuoi utili aziendali.

 

Valuta la tua esigenza

Ti aiutiamo a...
 

Attrarre, Convertire, Ingaggiare

attraverso...
 

Content Marketing, Email Marketing, Account Based Marketing, Blogging, Conversion Rate Optimization, Lead Nurturing & SEO

per...
 

Catturare Marketing Qualified Leads e Massimizzare il Ritorno dell'investimento

GUIDA GRATUITA

LEAD GENERATION B2B

Aumentare i visitatori è solo il primo passo per avere un canale di comunicazione e vendita efficiente. Una volta che si è innescato il flusso di visite al sito, la cosa più importante da fare è la Lead Generation. Vuoi capire come ottenere lead veramente interessate al tuo business? Scarica la nostra guida gratuita.

download

ONBOARDING PROGRAM

AUMENTARE LE VENDITE

Iscriviti all'Onboarding Program: costruiremo assieme il tuo piano marketing di 10 mesi per identificare le azioni necessarie ad aumentare da subito le tue vendite. Siamo qui per aiutarti a sviluppare le tue attività di vendita e marketing digitali e portarti sulla strada della crescita.

scopri di più

related case studies

L'azienda ha chiesto il nostro supporto per raggiungere obiettivi importanti: migliorare il proprio posizionamento online; raddoppiare le visite giornaliere al sito; aumentare le iscrizioni volontarie; migliorare la profilazione dell'utente e inizare a vendere alcuni articoli online.

Iungo Italia aveva necessità di aumentare il numero di contatti (potenziali clienti) derivanti dal mondo digitale e di una strategia per diminuire il numero di visite che i commerciali compiono presso potenziali clienti, in modo da potersi concentrare maggiormente su quelli più caldi.

Un percorso esperienziale che ha messo al centro la persona e le sue distorsioni cognitive come strategia di lead generation.

Abbiamo sviluppato un nuovo progetto per aumentare la capacità dell’azienda di generare lead e amplificare e agevolare le attività di sviluppo commerciale sinora intraprese.