Pillole digitali e consigli
per aiutare il tuo business.

 

 

Le statistiche che devi conoscere per parlare con i tuoi clienti in modo efficace.

Tutti i numeri che ti servono per parlare con i tuoi clienti in modo efficace e creare una strategia di marketing conversazionale.

I cinque profili clienti su cui puntare per aumentare le vendite durante le Feste

Profila la tua lista contatti e usa le informazioni sui tuoi clienti per aumentare le vendite prima di Natale investendo nei tuoi clienti più fedeli.

5 ragioni per cui dovresti pulire e segmentare il tuo database

Il tuo database è una miniera d'oro di informazioni sui tuoi contatti, ecco 5 motivi per cui devi tenerlo pulito e in ordine.

Tutte le statistiche di marketing che devi conoscere nel 2020

Il mondo del marketing è dinamico e in costante cambiamento, le tendenze, le tecnologie e le strategie non rimangono mai immutate.

Coltiva la relazione con i tuoi contatti usando il Mobile Marketing

ESC Academy organizza un nuovo seminario a Modena, il 29 novembre 2019. Vieni a scoprire come coltivare la relazione con il tuo network usando Lead Farmer.

I chatbot sono il futuro del marketing

I chatbot sono il futuro del marketing? Sì, se li programmi per aiutare davvero i tuoi clienti e se non esageri.

7 step per trarre il massimo dal Mobile Marketing

Il Mobile Marketing è un'incredibile opportunità, se fatto bene. Noi abbiamo studiato la soluzione Lead Farmer con 7 step per trarne il massimo!

Scopri la figura dell'Innovation Manager

Scopri chi è e a cosa può esserti utile un Innovation Manager. Entro il 26 novembre si può fare domanda per il Voucher per consulenza in innovazione!

Le 7 Nuove Regole del Marketing nell'Economia Relazionale

Negli ultimi dieci anni l'economia mondiale ha visto cambiare radicalmente le abitudini di acquisto delle persone, tanto da far parlare di un mutamento epocale. L'attenzione dei consumatori si allontana sempre di più dal possesso di prodotti e verso l'accesso a esperienze.

Cosa si intende per Brand Strategy

In un ecosistema digitale sempre più complesso, in cui le persone sono costantemente bombardate da messaggi pubblicitari, emergere dalla massa diventa una sfida anche per i brand più affermati.

Strategie di Retail Marketing per i Centri Commerciali

La nostra strategia di marketing per il Retail si traduce nel fornire ai brand racconti capaci di creare interazioni o legami significativi con i singoli consumatori.

Inbound Marketing: la soluzione 2020 per risultati misurabili

In un ecosistema digitale sempre più complesso, in cui le persone sono costantemente bombardate da messaggi pubblicitari, emergere dalla massa diventa una sfida anche per i brand più affermati.