Esc Digital Engagement Agency
Entra in contatto con noi.
Quali sono i trend e gli scenari futuri del mondo della comunicazione?

Quali sono i trend e gli scenari futuri del mondo della comunicazione?

Informazioni utili e strumenti che possano far misurare da subito ai tuoi clienti i benefici reali del tuo prodotto/servizio: ecco su cosa deve puntare il (tuo) marketing del futuro!

Cos’è necessario fare per aumentare la propria credibilità e reputazione attraverso i canali digitali?

Cos’è necessario fare per aumentare la propria credibilità e reputazione attraverso i canali digitali?

Per aumentare la tua credibilità e la tua reputazione attraverso i canali digitali non è necessario riempire le tue pagine web e social di contenuti su contenuti, puntando alla quantità e non alla qualità. Quello che ti rende autorevole è andare oltre il dovuto. Sai come fare?

Quali sono i principali errori che le persone compiono quando devono comunicare con i propri clienti?

Quali sono i principali errori che le persone compiono quando devono comunicare con i propri clienti?

L’errore più comune che la tua azienda può fare nel cercare di distinguersi rispetto agli altri è quello di imitare quello che fanno tutti gli altri, restando immersi in una cultura di comunicazione obsoleta.

Quali sono le principali strategie per aumentare la propria visibilità nei canali digitali?

Quali sono le principali strategie per aumentare la propria visibilità nei canali digitali?

Basta dire "noi facciamo tutto"! Per aumentare la visibilità in maniera efficace sui canali digitali, l'elemento più importante è sapersi distinguere in modo chiaro e netto dai concorrenti, individuando la tua nicchia di settore.

Possiamo ancora parlare di differenze fra Business to Business e Business to Consumer nel mondo della comunicazione?

Possiamo ancora parlare di differenze fra Business to Business e Business to Consumer nel mondo della comunicazione?

Per chi fa comunicazione online non c’è più differenza tra B2B e B2C perché alla fine dei conti anche quando parliamo con aziende medie o grandi ci dobbiamo confrontare con delle singole persone che hanno delle aspettative..

Il futuro del business online? Punta sul posizionamento e la credibilità, parola di Robin Good

Il futuro del business online? Punta sul posizionamento e la credibilità, parola di Robin Good

Una riflessione sui temi della visibilità, della credibilità e dei modelli di business online per imprenditori e piccole aziende. Esc incontra Robin Good.

Brand Strategy: Esc incontra Robin Good

Brand Strategy: Esc incontra Robin Good

Una riflessione sui temi della visibilità, della credibilità e dei modelli di business online per imprenditori e piccole aziende. Esc incontra Robin Good.

Social tips: 7 best practice per rendere efficace un canale Youtube

Social tips: 7 best practice per rendere efficace un canale Youtube

Se vuoi aumentare il pubblico dei tuoi contenuti video, Youtube è sicuramente la scelta più spontanea da fare.

La realtà virtuale va in diretta su Facebook

La realtà virtuale va in diretta su Facebook

Che Facebook stesse investendo fortissimamente sulla realtà virtuale non era certo un segreto. In pochi mesi sono già arrivate due grosse novità nel settore.

L’era della digital video supremacy è finalmente arrivata

L’era della digital video supremacy è finalmente arrivata

Per anni abbiamo sentito dire che i contenuti video sarebbero stati il futuro della comunicazione, soprattutto sui social. Il futuro è finalmente arrivato.

Il futuro dell’advertising è il social commerce nativo

Il futuro dell’advertising è il social commerce nativo

Usare l’E-commerce per aumentare le vendite oggi è molto più complesso ma i social network hanno aperto le porte a nuove opportunità: scopriamo assieme quali.

Vuoi far crescere la tua SaaS? Considera queste 12 metriche fondamentali

Vuoi far crescere la tua SaaS? Considera queste 12 metriche fondamentali

Avere delle metriche chiare e definite è la chiave per avere successo con la tua compagnia SaaS. Scopri come misurare l’efficacia delle tue campagne di marketing