Esc Digital Engagement Agency
Entra in contatto con noi.

Voucher digitalizzazione 2017-2018: in arrivo incentivi per le imprese

By Samantha Gasparelli - 23 novembre 2017

Le aziende italiane che si avvalgono di soluzioni digitali ottengono ricavi del 30% provenienti da nuove fonti di business, migliorando la customer experience. Con il voucher digitalizzazione ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Stay Innovative, stay Digital!

La digitalizzazione: una sfida da vincere

La digitalizzazione rappresenta oggi una sfida ed un’opportunità per le micro, piccole e medie imprese italiane (MPMI). Per molte di loro rappresenta una vera e propria rivoluzione, che non si esaurisce esclusivamente nell’acquisizione di nuove tecnologie per favorire i processi produttivi, ma significa adottare un sistema di pensiero strategico, economico e sociale completamente differente. Un cambiamento che coincide con un nuovo modo di fare marketing che può spaventare e non essere facile da realizzare.

Con il voucher digitalizzazione, 10mila euro a fondo perduto

Grazie al voucher digitalizzazione e la consulenza di ESC, la “vita digitale” della tua azienda è più semplice e costa meno. Il Ministero dello Sviluppo Economico ha previsto un contributo, tramite concessione di un “voucher” di importo non superiore a 10 mila euro, per l'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. Insieme ad un partner altamente specializzato in finanza agevolata, ESC ti accompagna lungo tutto il percorso di trasformazione digitale della tua PMI, offrendoti soluzioni personalizzate per far crescere il tuo digital business.

ESC PER TE

Puoi utilizzare il voucher digitalizzazione richiedendo ad ESC servizi di sviluppo per Applicazioni Web, strategie di Lead Generation, Software e App, Formazione e Comunicazione interna. 


Le tempistiche
Dal 30/01/2018 al 09/02/2018.
Le domande possono essere compilate a partire dal 15/01/2018. 

 

Scarica Social Tips gratuitamente