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Disegniamo il tuo sito e la tua identità aziendale per migliorare le tue performance di business.
Coinvolgi le tue persone per lavorare meglio anche in contesti che obbligano a cambiamenti repentini.
Adottiamo il tuo marketing team per renderlo in grado di sviluppare e applicare in autonomia solide strategie digitali
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Conoscere gli strumenti digitali e acquisire le competenze necessarie per capire e comunicare correttamente con gli utenti della rete, oggi è un aspetto decisivo per la tua attività. Per questo motivo mettiamo a disposizione dei nostri clienti il know how acquisito in anni di studio ed esperienza nel campo della comunicazione e del marketing.
Nel marketing strategico è cruciale soddisfare i bisogni di un target di riferimento. Ecco perché tra le azioni fondamentali vi è la profilazione di buyer persona efficaci, che rispecchino le esigenze reali dei tuoi potenziali clienti. Sono loro al centro di tutta la strategia di inbound marketing. Prima di individuare insieme la strategia più efficace per aiutarti a raggiungerli, ti aiuteremo a rispondere a domande specifiche, che mettano in luce, ad esempio, il bisogno che spinge i tuoi clienti ad acquistare prodotti/servizi della tua azienda, quali miglioramenti possiamo apportare alla vita dei clienti, quali sono i cambiamenti che influenzano l'interesse dei clienti verso prodotti/servizi simili ai tuoi.
Dopo aver costruito insieme a te il percorso che un tuo potenziale cliente fa da quando non conosce ancora la tua azienda a quando diventa cliente (customer journey), definiamo quali canali di comunicazione utilizzare e come. Siamo al tuo fianco anche nello sviluppo di un'efficace strategia di conversione (come facciamo a risultare interessanti per coloro che hanno in effetti delle esigenze a cui l'azienda può dare risposta ma che ancora non ci conoscono), fino allo sviluppo di una strategia di mantenimento (come facciamo ad essere sempre vicini al potenziale cliente così da farci scegliere quando il suo percorso di maturazione si conclude).
Rendiamo autonomo il tuo staff preparando
Aumentare i visitatori è solo il primo passo per avere un canale di comunicazione e vendita efficiente. Una volta che si è innescato il flusso di visite al sito, la cosa più importante da fare è la Lead Generation. Vuoi capire come ottenere lead veramente interessate al tuo business? Scarica la nostra guida gratuita.
L'Onboarding Program è dedicato a chi vuole promuovere un prodotto/servizio e a un target di riferimento specifico. Ti aiutiamo a costruire un Piano Marketing che illustra tutto ciò di cui hai bisogno per scoprire il tuo pubblico, attirare il giusto tipo di lead e trasformare i tuoi contatti in clienti fedeli, per soli 6.500€
Accrescere la lead generation, aumentare la brand awareness e attivare CRM Hubspot. Il caso studio di SAU S.p.A.
L'azienda ha chiesto il nostro supporto per raggiungere obiettivi importanti: migliorare il proprio posizionamento online; raddoppiare le visite giornaliere al sito; aumentare le iscrizioni volontarie; migliorare la profilazione dell'utente e inizare a vendere alcuni articoli online.
Come attirare nuovi utenti e trasformarli in clienti. Leggi come ESC ha permesso al Poliambulatorio MEGA di riempire le agende dei suoi specialisti.
Ingaggiare gli utenti in target, trasformarli in nuovi contatti e accompagnarli nel processo decisionale. Il caso studio di Hyperspace.
Accrescere la brand awareness, aumentare la lead generation e le conversioni con il content marketing. Il caso studio di Alens e Alens Swiss
Iungo Italia aveva necessità di aumentare il numero di contatti (potenziali clienti) derivanti dal mondo digitale e di una strategia per diminuire il numero di visite che i commerciali compiono presso potenziali clienti, in modo da potersi concentrare maggiormente su quelli più caldi.
Un percorso esperienziale che ha messo al centro la persona e le sue distorsioni cognitive come strategia di lead generation.
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