Skip to main content
GPS 12.12.12
SERVIZI
Digital Ecosystem
Consulenza Marketing & Sales
Lead Generation e Vendite
Hubspot CRM e Formazione
Web Design & Conversioni
Formazione Marketing & Sales
PROGETTI
SETTORE
Manifatturiero
Società di Consulenza
SAAS
Ceramico
Energia
Finanziario
EXPERTISE
Inbound Marketing
Paid Advertising
Brand Strategy
Ecommerce & Retail
Formazione Marketing & Sales
Comunicazione Interna
Marketing Outsourcing
ACADEMY
Guide e Video
Esc Digital Academy
B2B Marketing Blog
TEAM
JOB
*
CHECK UP
PARLA CON NOI
GPS 12.12.12
SERVIZI
Consulenza Marketing & Sales
Lead Generation e Vendite
Hubspot CRM e Formazione
Web Design & UX
Formazione Marketing & Sales
PROGETTI
TEAM
ACADEMY
Guide e Video
Corsi e Workshop
B2B Marketing Blog
JOB
*
CHECK UP
PARLA CON NOI
Paid Advertising
Brand Strategy
Ecommerce & Retail
Comunicazione Interna
Marketing Outsourcing
Formazione Marketing & Sales
Inbound Marketing
Società di Consulenza
Ceramico
Energia
Manifatturiero
SAAS
Finanziario
– Entra in contatto –
We're Business Accelerators
.
Marca Corona: la storia delle ceramiche raccontata attraverso i canali digitali
Leggi il Caso di Studio
Raddoppiare le opportunità di vendita attraverso il redesign dei processi di marketing
Leggi il Caso di Studio
Progetti selezionati
All
Altro
Ceramico e Design
Consulenza
ESCO
Finanziario
Manifatturiero
SaaS
– In Evidenza
Come SapienStone ha ridisegnato il suo Buyer Journey per ingaggiare nuovi clienti
Diventare un punto di riferimento nel mondo dell’arredo bagno attraverso una strategia digitale integrata
Marca Corona: la storia delle ceramiche raccontata attraverso i canali digitali
Il cambiamento continuo come fonte di crescita di Kaizen Institute
Redesign del Buyer Journey e della User Experience di IULM
Atlas Concorde: accreditarsi come nuovo leader nel mondo del design
Migliorare l’esperienza offline potenziando quella online per il Gruppo Ceramico Iris
Un perfetto allineamento di marketing & sales su tutti i canali aziendali di SAU
Un piano di marketing digitale completo per aumentare il numero di clienti SAAS di Iungo
Un piano di comunicazione interna per ispirare, orientare e formare le persone del Gruppo Montenegro
Raddoppiare le opportunità di vendita attraverso il redesign dei processi di marketing
Un posizionamento forte e consistente come nuovo “Game Changer” di Alens
L’evoluzione strategica del marketing per il settore delle strutture in legno
Come Grestone® Urban Pavings ha rivoluzionato il settore delle superfici ceramiche
Strategia digitale e personalizzazione dei contenuti per una migliore user experience
Dalla costruzione della strategia online fino all’entrata nel gruppo Zucchetti
Profilazione avanzata degli utenti per la creazione di nuove opportunità commerciali
Come divenire il punto di riferimento nel mondo della chimica applicata al mondo ceramico
Un approccio strategico e integrato dei canali online per una crescita esponenziale dell’e-commerce Guam
Un nuovo posizionamento di brand per ridefinire l’esperienza sulle piste
Un nuovo posizionamento per entrare in relazione con i più importanti studi di architettura
Aumentare engagement e fanbase delle pagine social di 28 centri commerciali con una strategia data-driven
Divenire il punto di riferimento del mercato per la Supply Chain in sistemi aziendali complessi
Una marketing strategy per diventare punto di riferimento del Supply Chain Management
Insieme verso il futuro del Gruppo Falck
Un nuovo approccio al marketing e la ridefinizione degli asset digitali per far crescere la consapevolezza della marca
Persone motivate, persone più coinvolte nei processi aziendali di BPER Banca
Rafforzare la brand identity attraverso una serie di video corporate
Sviluppare un’app di gioco per aumentare l’engagement del pubblico
Le performance di business potenziate da un’app per la forza vendite e un visual consistente
Una grande Quinta Stagione lanciata attraverso lo sviluppo di nuovi strumenti e un nuovo linguaggio di design
Un piano di comunicazione e marketing mirato alla promozione di eventi istituzionali
Un nuovo percorso esperienziale per rafforzare la fiducia nei consulenti BPER
Il lancio di due prodotti firmati SKY in anteprima nelle sale italiane
All
Altro
Ceramico e Design
Consulenza
ESCO
Finanziario
Manifatturiero
SaaS
– In Evidenza
Come SapienStone ha ridisegnato il suo Buyer Journey per ingaggiare nuovi clienti
Diventare un punto di riferimento nel mondo dell’arredo bagno attraverso una strategia digitale integrata
Marca Corona: la storia delle ceramiche raccontata attraverso i canali digitali
Il cambiamento continuo come fonte di crescita di Kaizen Institute
Redesign del Buyer Journey e della User Experience di IULM
Atlas Concorde: accreditarsi come nuovo leader nel mondo del design
Migliorare l’esperienza offline potenziando quella online per il Gruppo Ceramico Iris
Un perfetto allineamento di marketing & sales su tutti i canali aziendali di SAU
Un piano di marketing digitale completo per aumentare il numero di clienti SAAS di Iungo
Un piano di comunicazione interna per ispirare, orientare e formare le persone del Gruppo Montenegro
Raddoppiare le opportunità di vendita attraverso il redesign dei processi di marketing
Un posizionamento forte e consistente come nuovo “Game Changer” di Alens
L’evoluzione strategica del marketing per il settore delle strutture in legno
Come Grestone® Urban Pavings ha rivoluzionato il settore delle superfici ceramiche
Strategia digitale e personalizzazione dei contenuti per una migliore user experience
Dalla costruzione della strategia online fino all’entrata nel gruppo Zucchetti
Profilazione avanzata degli utenti per la creazione di nuove opportunità commerciali
Come divenire il punto di riferimento nel mondo della chimica applicata al mondo ceramico
Un approccio strategico e integrato dei canali online per una crescita esponenziale dell’e-commerce Guam
Un nuovo posizionamento di brand per ridefinire l’esperienza sulle piste
Un nuovo posizionamento per entrare in relazione con i più importanti studi di architettura
Aumentare engagement e fanbase delle pagine social di 28 centri commerciali con una strategia data-driven
Divenire il punto di riferimento del mercato per la Supply Chain in sistemi aziendali complessi
Una marketing strategy per diventare punto di riferimento del Supply Chain Management
Insieme verso il futuro del Gruppo Falck
Un nuovo approccio al marketing e la ridefinizione degli asset digitali per far crescere la consapevolezza della marca
Persone motivate, persone più coinvolte nei processi aziendali di BPER Banca
Rafforzare la brand identity attraverso una serie di video corporate
Sviluppare un’app di gioco per aumentare l’engagement del pubblico
Le performance di business potenziate da un’app per la forza vendite e un visual consistente
Una grande Quinta Stagione lanciata attraverso lo sviluppo di nuovi strumenti e un nuovo linguaggio di design
Un piano di comunicazione e marketing mirato alla promozione di eventi istituzionali
Un nuovo percorso esperienziale per rafforzare la fiducia nei consulenti BPER
Il lancio di due prodotti firmati SKY in anteprima nelle sale italiane