Skip to main content

“Pensa Innovativo! Competere nell’era digitale: strumenti e incentivi per il commercio, il turismo e la cultura”,evento-innovazione-turismo-pensa-innovativo-modena”

Autore
Digital Marketing Consultant
Data di pubblicazione
16 Febbraio 2024

Commercioturismo e cultura sono tra le maggiori aree di business in Italia.
Il nostro Paese è particolarmente ricco di meraviglie naturali e artistiche, di idee e di prodotti innovativi, ma per rilanciare questi settori non è più sufficiente gestire l’esistente: anzi, è necessario puntare tutto sull’innovazione, così da dotarsi degli strumenti necessari per competere a livello nazionale e internazionale.

L’innovazione è proprio l’argomento al centro di “Pensa innovativo”, l’evento promosso da Esclamativa srl in programma al Canalgrande Hotel di Modena il prossimo giovedì 15 dicembre.

Insieme ai relatori, cercheremo infatti di individuare e comprendere gli strumenti e gli incentivi che possono permettere al nostro business di crescere in maniera stabile e continuativa.

Di seguito il programma dell’evento.

• 14.45 – Registrazione dei partecipanti

• 15.00  – Saluti di benvenuto e apertura dei lavori. Relatore: Jonathan Santini, consulting manager – Esclamativa srl

• 15.10 – Turismo 2.0: nuove frontiere nella comunicazione e nel marketing digitale. Relatore: Andrea Poppi, sales manager e account – Esc Agency srl

• 15:30 – Distinguersi per non estinguersi. Relatore: Enrico Mirotti, president & project manager IT – Exists srl

• 15:50 – Bando contributi per le imprese operanti nel settore turistico, commerciale e culturale/creativo. Relatrice: Anna Maria Martinelli, consulting manager – Esclamativa srl

• 16:10 – Domande dal pubblico

• 16:30 – Chiusura dei lavori

Vuoi aumentare le tue performance di business?

Ciao! In questi anni, abbiamo aiutato molte aziende e imprenditori a superare le aspettative di crescita del loro business. La nostra unica domanda è: sarai tu il prossimo?