Passa al contenuto principale

Case study marketing: come costruiamo progetti e strategie che impattano sul fatturato

Casi reali, impatto misurabile: i progetti che hanno trasformato la visione in crescita concreta.

Progetti selezionati

  • In questa pagina trovi casi studio selezionati di aziende che, insieme a ESC Agency, hanno trasformato confusione in coerenza, spreco in strategia, metriche vuote in risultati concreti. leggi tutto

    Lavoriamo con imprenditori e direttori marketing e sales che hanno la volontà di utilizzare i canali digitali come leva strategica per raggiungere i loro obiettivi di business.

    Ogni progetto nasce con una premessa semplice: se non puoi misurarlo, non è strategia. Se non puoi replicarlo, non è metodo.

    Con ESC, ogni piano parte da una roadmap validata e un obiettivo condiviso, senza azioni scollegate o decisioni al buio.

    Dalla lead generation alle piattaforme AI, dal go-to-market alle automazioni: ogni caso racconta un contesto, una sfida e una trasformazione. Perché non esiste marketing efficace senza una visione allineata tra strategia e vendite.

    Scopri cosa abbiamo fatto. E chiediti cosa potremmo fare insieme.