Grow, Together.

Digital Marketing & Sales news,
per far crescere il tuo business, ogni giorno.

 

 

"La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella nuova normalità" - Webinar

É ora di superare le diffidenze sulla possibilità di utilizzo del digitale per creare concrete opportunità di business nel B2B.

10 cose da fare subito per aumentare le tue opportunità di business

10 azioni che la tua azienda può implementare da subito per introdurre processi di inbound marketing al fine di aumentare le opportunità di business.

Quali sono i canali e gli strumenti per attrarre nuovi clienti verso il mio business?

All'interno del percorso di attrazione, conversione, chiusura e fidelizzazione ci sono processi che possono attrarre le persone verso il vostro business.

Voucher Digitali per l'industria 4.0 e l'internazionalizzazione

I bandi prevedono infatti l'erogazione di contributi a fondo perduto pari al 70% dei costi sostenuti dalle imprese modenesi.

Cos'è l'Inbound Marketing e come può migliorare i tuoi processi di vendita

Oggi c'è un modo migliore di acquisire, coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti: si chiama Inbound Marketing, una metodologia testata per l'era digitale.

Perché ai tuoi commerciali non piace vendere

Lo sapevi che solo il 3% delle persone hanno fiducia nei venditori? Le persone si fidano più volentieri del barista che gli serve il caffè al mattino! 

Le 4 regole del gioco da considerare per la trasformazione digitale di vendite e marketing della tua azienda

Video pillola tratta dal Webinar: "La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella nuova normalità".

Vendere da remoto: perché passare alle inside sales grazie al digitale

Le tecnologie di oggi mettono a disposizione nuovi modi più efficienti di condurre le trattative senza doversi fisicamente spostare da un prospect all’altro.

Qualche dato sul marketing B2B ai tempi del Covid-19

L’adattamento digitale passa attraverso alcune nuove regole del gioco. Vediamo qualche dato per capire cosa è successo negli ultimi mesi.

Bando Digital Export 2020: contributi a fondo perduto per le imprese

Il contributi vanno da un minimo di 3.000€ a un massimo di 20.000€ nella misura del 50% delle spese ammissibili e per attività realizzate dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020.

Quali sono le sfide del direttore commerciale all'interno dell'attuale scenario digitale?

Per raccontarvi il mondo digitale abbiamo pensato a Luca, un prototipo di direttore commerciale di un’azienda emiliano-romagnola.

Al via la quinta edizione del Webinar: "La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella nuova normalità"

É ora di superare le diffidenze sulla possibilità di utilizzo del digitale per creare concrete opportunità di business nel B2B.