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I nostri consigli su Digital Marketing & Sales,
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‘LinkedIn stats’: quello che i Marketers dovrebbero sapere nel 2021

LinkedIn è tra le piattaforme più adatte per strategie di Inbound Marketing B2B, perché presenta contenuti a professionisti di vari target d'interesse.

Cos’è il CRM? Vantaggi e guida pratica

Il CRM è in grado di ricostruire con precisione il come, dove, quando e quanto un visitatore si è trasformato in un cliente. Scopri i vantaggi nella guida.

Hubspot: che cos’è e perché è il CRM ideale per il tuo business

Hubspot è una piattaforma di Inbound Marketing: aiuta le aziende a crescere, attrarre nuovi clienti, aumentando vendite e traffico sui canali aziendali.

Cos’è la Pillar Page? Un must per la content strategy in ottica SEO

Nella content strategy SEO, la Pillar Page è il “pilastro” su cui si costruisce una buona organizzazione delle informazioni per attirare clienti sul sito.

Webinar 3 feb 2021: "La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella nuova normalità"

É ora di superare le diffidenze sulla possibilità di utilizzo del digitale per creare concrete opportunità di business nel B2B.

10 cose da fare subito per aumentare le tue opportunità di business

10 azioni che la tua azienda può implementare da subito per introdurre processi di inbound marketing al fine di aumentare le opportunità di business.

Quali sono i canali e gli strumenti per attrarre nuovi clienti verso il mio business?

All'interno del percorso di attrazione, conversione, chiusura e fidelizzazione ci sono processi che possono attrarre le persone verso il vostro business.

Voucher Digitali per l'industria 4.0 e l'internazionalizzazione

I bandi prevedono infatti l'erogazione di contributi a fondo perduto pari al 70% dei costi sostenuti dalle imprese modenesi.

Cos'è l'Inbound Marketing e come può migliorare i tuoi processi di vendita

Oggi c'è un modo migliore di acquisire, coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti: si chiama Inbound Marketing, una metodologia testata per l'era digitale.

Perché ai tuoi commerciali non piace vendere

Lo sapevi che solo il 3% delle persone hanno fiducia nei venditori? Le persone si fidano più volentieri del barista che gli serve il caffè al mattino! 

Le 4 regole del gioco da considerare per la trasformazione digitale di vendite e marketing della tua azienda

Video pillola tratta dal Webinar: "La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella nuova normalità".

Vendere da remoto: perché passare alle inside sales grazie al digitale

Le tecnologie di oggi mettono a disposizione nuovi modi più efficienti di condurre le trattative senza doversi fisicamente spostare da un prospect all’altro.