Skip to main content

Bando Digital Export 2020: contributi a fondo perduto per le imprese

Autore
Digital Marketing Consultant
Data di pubblicazione
16 Febbraio 2024

digital-export-bando

Da lunedì 22 giugno apre il bando della regione Emilia Romagna che finanzia, tramite contributi a fondo perduto, progetti di promozione delle imprese su uno o più mercati esteri attraverso servizi di consulenza esterna. Il bando ha lo scopo di sostenere percorsi di internazionalizzazione delle imprese del territorio con l’obiettivo di rafforzarne le capacità organizzative e manageriali su mercati esteri.

Potranno fare richiesta le micro, piccole e medie imprese manifatturiere o attive nei servizi di informazione e comunicazione e in attività professionali, scientifiche e tecniche. Le imprese devono inoltre avere sede legale e/o operativa in Emilia Romagna e un fatturato minimo di 300 mila euro.

Le attività finanziabili comprendono formazione, assessment, Temporary Export Manager, Digital Export Manager, marchio, certificazioni, incontri b2b, fiere e convegni, marketing digitale, business online, sito web aziendale e materiale promozionale.

I contributi vanno da un minimo di 3.000€ a un massimo di 20.000€ nella misura del 50% delle spese ammissibili e per attività realizzate dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020.

Vuoi saperne di più?
Prenota una valutazione gratuita

Prenota il giorno migliore per te sul nostro Calendario

New call-to-action

Vuoi aumentare le tue performance di business?

Ciao! In questi anni, abbiamo aiutato molte aziende e imprenditori a superare le aspettative di crescita del loro business. La nostra unica domanda è: sarai tu il prossimo?