Skip to main content

Come finanziare progetti di comunicazione con il credito di imposta in ricerca e sviluppo

Autore
Digital Marketing Consultant
Data di pubblicazione
16 Febbraio 2024

Credito_imposta.jpg

Scopri come usufruire del credito di imposta per gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo in marketing e comunicazione effettuati dal 01/01/2015 al 31/12/2019, in base alle novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2015.

Il credito di imposta per investimenti in ricerca e sviluppo può essere ottenuto da tutte le aziende che affrontano costi per lo sviluppo e la ricerca di prodotto o servizio. In questi costi possono rientrare gli oneri sostenuti per i servizi che noi di Esc possiamo fornire alla tua azienda.

Se sei interessato a coprire i tuoi investimenti in ricerca e sviluppo per attività di comunicazione puoi contattarci per ricevere le seguenti informazioni:

  • Le voci ammesse tra le attività di ricerca e sviluppo;
  • I costi ammessi;
  • La procedura per farsi riconoscere il credito di imposta.

 

Vorresti approfondire gli argomenti trattati nell’articolo per aumentare la visibilità della tua azienda e trovare nuove opportunità di business ma non sai da dove iniziare? Contattaci oggi stesso.

 

 

Vuoi aumentare le tue performance di business?

Ciao! In questi anni, abbiamo aiutato molte aziende e imprenditori a superare le aspettative di crescita del loro business. La nostra unica domanda è: sarai tu il prossimo?