Aumentiamo la quantità e la qualità dei tuoi lead ottimizzando i tuoi costi di marketing.

Campagne Google e Linkedin


La Demand Generation, il processo d'acquisizione e gestione dei clienti potenziali fino al momento della loro trasformazione in clienti effettivi, utilizza differenti piattaforme digitali a pagamento.
Google e Linkedin, le più utilizzate ma nel B2B anche Facebook, Instagram, Twitter: attraverso l'advertising e la pubblicità nativa, l'Influential marketing e altro, aiutano a generare immediatamente un traffico ultra-targettizzato per migliorare la visibilità del brand e aumentare l'acquisto dei tuoi prodotti e servizi.

 

ESC-CERTIFICAZIONI copia

 

La generazione della domanda è al centro di tutto ciò che facciamo


La Demand Generation è un approccio basato sui dati per suscitare interesse verso i prodotti o i servizi di un'azienda che utilizzano media a pagamento per arrivare immediatamente ad un target altamente profilato. L'obiettivo è aumentare la quantità e la qualità dei lead ottimizzando quelli che sono i tuoi costi di marketing.

 

ecosistema digitale

 

 

 

La nostra filosofia

Il cuore della nostra filosofia è l'idea che il cliente debba essere spinto all'azione. A volte quel terreno è familiare, altre volte è completamente estraneo. La nostra esperienza nella generazione di domanda B2B ci consente di tracciare il percorso corretto. Le aziende si fidano di noi perché apprezzano la nostra combinazione unica di marketing, creatività e focus sui risultati.

 

Essere trovati dai motori di ricerca e posizionarsi in modo organico può richiedere mesi talvolta: generando traffico sul tuo sito troppo lentamente potresti non raggiungere il numero di lead che ti occorrono per le tue campagne. Le nostre tattiche di demand generation sfruttano più piattaforme di advertising PPC, tra cui Google AdWords, Facebook, LinkedIn  etc., per generare subito un traffico qualificato e targettizzato , in modo da ottenere maggiori conversioni nel minor tempo.


In qualità di Google Partner e Facebook Marketing Partner, siamo in grado di avere relazioni dirette con gli account delle piattaforme, in modo da testare e ottimizzare continuamente le campagne dei nostri clienti e garantire i migliori risultati possibili. Per condividere i risultati, creiamo report periodici, focalizzandoci solo sui numeri che aiutano a valutare un reale ritorno sull'investimento.

Un approccio integrato

A differenza dell’inbound marketing, che utilizza una strategia basata sui contenuti, la generazione della domanda è guidata dai dati. Combinando efficacemente dati e logiche di Inbound Marketing, i risultati saranno ottimizzati al massimo.

HUBSPOT PARTNER CERTIFICATI

In qualità di partner Gold di HubSpot, sfruttiamo le nostre relazioni e canali preferenziali per testare e ottimizzare continuamente le tue campagne, garantendo i migliori risultati possibili. Utilizziamo una combinazione dei migliori strumenti per l'analisi e l'esecuzione,  su varie piattaforme web e social, sfruttiamo le nostre relazioni per testare e ottimizzare continuamente le tue campagne, per raggiungere i tuoi obbiettivi di business.

 

Condividi la tua esigenza

Ti aiutiamo nella...
 

Generazione della domanda

attraverso...
 

Pay Per Click e Social Media Advertising

per...
 

Generare leads qualificati, Aumentare la Brand Awareness

GUIDA GRATUITA

LEAD GENERATION B2B

Aumentare i visitatori è solo il primo passo per avere un canale di comunicazione e vendita efficiente. Una volta che si è innescato il flusso di visite al sito, la cosa più importante da fare è la Lead Generation. Vuoi capire come ottenere lead veramente interessate al tuo business? Scarica la nostra guida gratuita.

download

PIANO MARKETING

ONBOARDING PROGRAM

Iscriviti all'Onboarding Program: costruiremo assieme il tuo piano marketing di 10 mesi per identificare le azioni necessarie ad aumentare da subito le tue vendite. Siamo qui per aiutarti a sviluppare le tue attività di vendita e marketing digitali e portarti sulla strada della crescita.

scopri di più

related case studies

L'azienda ha chiesto il nostro supporto per raggiungere obiettivi importanti: migliorare il proprio posizionamento online; raddoppiare le visite giornaliere al sito; aumentare le iscrizioni volontarie; migliorare la profilazione dell'utente e inizare a vendere alcuni articoli online.

ESC accompagna e supporta SCS Consulting nello sviluppo di un piano di comunicazione e marketing mirato alla promozione di eventi istituzionali.

ESC ha fornito una consulenza al cliente per definire un piano di marketing e comunicazione declinato sui vari ambiti di consulenza (automotive, metal works, automatic machines, fitness machines, agricultural machinery, naval, ceramics).

Innova Finance ci ha affidato il compito di generare nuove lead interessate a una consulenza su prodotti di finanza agevolata, lavorare ad una brand strategy che mettesse al centro i servizi offerti a clienti continuativi e la figura del tutor. L'azienda ci ha inoltre coinvolti nello sviluppo di un App che vuole essere uno strumento per facilitare la consultazione dei bandi e l'avanzamento del progetto, una volta approvato.

Demand Generation e Inbound Marketing applicati in un progetto per aumentare la capacità dell’azienda di generare lead e amplificare le attività di sviluppo commerciale.

Abbiamo lavorato su diversi strumenti online e offline, per rafforzare il posizionamento del brand, sviluppando uno storytelling legato al concept espresso dal claim "We are Beauty Hunters", che mette al centro l'idea di bellezza esclusiva dei materiali e il viaggio di ricerca in tutto il mondo per trovarla

ZS Lab, è la nuova piattaforma digitale dedicata al mondo della chimica applicata alla produzione ceramica e concepita come un contenitore di pillole d’informazione che ci auguriamo possa diventare nel breve tempo un utile strumento per tutti coloro che operano nel settore.