Skip to main content

Campagne Marketing per il BtoB

Autore
Digital Marketing Consultant
Data di pubblicazione
28 Febbraio 2022

Costruiamo la tua campagna di comunicazione integrata attraverso tecniche inbound e strumenti avanzati di marketing in grado di misurarne i risultati

Scegli le nostre campagne integrate, create per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e risultati di business. Competenze ibride, strumenti avanzati di marketing e tecniche inbound per trovare strade nuove e più veloci per connettere il tuo brand al mondo dei consumatori. Realizziamo campagne integrate che producono risultati basati sugli obiettivi del cliente: visibilità del brand, traffico del sito, contatti, clienti, vendite, engagement, loyalty. I nostri servizi di web design, online advertising, marketing automation, contenuti, email, seo, social, sono solo l’output di una strategia in grado di rispondere alle sfide aziendali. Mentre sono i risultati a misurare il vero valore della nostra agenzia. Elaboriamo strategie basate sull’inbound marketing, un approccio “full-funnel” che mira a dare visibilità al brand nella parte superiore dell’imbuto, generare potenziali clienti e convertire le vendite nel mezzo, e aumentare la fedeltà del cliente in basso.

marketing_funnel-4

 

Come funzionano le nostre campagne integrate di comunicazione e marketing

Oggi la stragrande maggioranza delle aziende ha un sito, partecipa a fiere, organizza eventi per incontrare nuovi clienti, manda newsletter, si muove sui social, fa campagne di advertising. Tuttavia i risultati di queste attività sono spesso confusi e quasi mai le aziende hanno un’idea chiara del ritorno dell’investimento iniziale. Il problema è che i canali sono spesso scollegati tra loro perchè manca una strategia che integri in maniera sinergica tutti gli strumenti di comunicazione e marketing dell’azienda. Ed è qui che entra in gioco l’inbound marketing.

Approfondisci: leggi qui

 

 

Vuoi aumentare le tue performance di business?

Ciao! In questi anni, abbiamo aiutato molte aziende e imprenditori a superare le aspettative di crescita del loro business. La nostra unica domanda è: sarai tu il prossimo?