Skip to main content

Campagne Google e Facebook Ads

Autore
Digital Marketing Manager
Data di pubblicazione
26 Gennaio 2021

Aumentiamo la quantità e la qualità dei tuoi lead ottimizzando i tuoi costi di marketing.

Campagne Google e Linkedin

La Demand Generation, il processo d’acquisizione e gestione dei clienti potenziali fino al momento della loro trasformazione in clienti effettivi, utilizza differenti piattaforme digitali a pagamento.

Google e Linkedin, le più utilizzate ma nel B2B anche Facebook, Instagram, Twitter: attraverso l’advertising e la pubblicità nativa, l’Influential marketing e altro, aiutano a generare immediatamente un traffico ultra-targettizzato per migliorare la visibilità del brand e aumentare l’acquisto dei tuoi prodotti e servizi.

La generazione della domanda è al centro di tutto ciò che facciamo

La Demand Generation è un approccio basato sui dati per suscitare interesse verso i prodotti o i servizi di un’azienda che utilizzano media a pagamento per arrivare immediatamente ad un target altamente profilato.

L’obiettivo è aumentare la quantità e la qualità dei lead ottimizzando quelli che sono i tuoi costi di marketing.

flusso di Demand Generation

LA NOSTRA FILOSOFIA

Il cuore della nostra filosofia è l’idea che il cliente debba essere spinto all’azione.

A volte quel terreno è familiare, altre volte è completamente estraneo.

La nostra esperienza nella generazione di domanda B2B ci consente di tracciare il percorso corretto.

Le aziende si fidano di noi perché apprezzano la nostra combinazione unica di marketing, creatività e focus sui risultati.

Essere trovati dai motori di ricerca e posizionarsi in modo organico può richiedere mesi talvolta: generando traffico sul tuo sito troppo lentamente potresti non raggiungere il numero di lead che ti occorrono per le tue campagne.

Le nostre tattiche di demand generation sfruttano più piattaforme di advertising PPC, tra cui Google AdWords, Facebook, LinkedIn etc., per generare subito un traffico qualificato e targettizzato , in modo da ottenere maggiori conversioni nel minor tempo.

In qualità di Google Partner e Facebook Marketing Partner, siamo in grado di avere relazioni dirette con gli account delle piattaforme, in modo da testare e ottimizzare continuamente le campagne dei nostri clienti e garantire i migliori risultati possibili.

Per condividere i risultati, creiamo report periodici, focalizzandoci solo sui numeri che aiutano a valutare un reale ritorno sull’investimento.

UN APPROCCIO INTEGRATO

A differenza dell’inbound marketing, che utilizza una strategia basata sui contenuti, la generazione della domanda è guidata dai dati.

Combinando efficacemente dati e logiche di Inbound Marketing, i risultati saranno ottimizzati al massimo.

HUBSPOT PARTNER CERTIFICATI

In qualità di partner Platinum di HubSpot, sfruttiamo le nostre relazioni e canali preferenziali per testare e ottimizzare continuamente le tue campagne, garantendo i migliori risultati possibili.

Utilizziamo una combinazione dei migliori strumenti per l’analisi e l’esecuzione, su varie piattaforme web e social, sfruttiamo le nostre relazioni per testare e ottimizzare continuamente le tue campagne, per raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Vuoi aumentare le tue performance di business?

In questi anni, abbiamo aiutato oltre 600 aziende con l’introduzione di nuovi processi di marketing finalizzati a generare nuove opportunità commerciali. Mediamente i nostri clienti ottengono già nei primi 6 mesi di attività oltre il 27,3% di opportunità in più. Sarai tu il prossimo?