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Presentazione delle domande

E' richiesto l'invio di un curriculum vitae in formato pdf, un portfolio (obbligatorio per i grafici) o eventuali reference online. Compila il nostro form.

Siamo una Digital Engagement Agency che si muove principalmente nel mondo B2B e B2B2C. Entrerai a far parte di un team di 15 persone il cui obiettivo principale è ingaggiare un target rispetto ad un obiettivo di business. I nostri progetti creano legami emozionali ed esperienze rilevanti fra il brand e le persone, in ogni punto di contatto del customer journey. Strategia e creatività sono il nostro dna, tecniche inbound e sviluppo agile il nostro metodo di lavoro.

 

Posizioni Aperte

Social Media Manager

Descrizione del lavoro 

La risorsa si occuperà principalmente di copywriting e gestione di Fan Page Facebook per il mondo della GDO.   Stiamo cercando una persona che nutra una vera passione per il mondo digitale nonché un'ottima conoscenza dei social media. La figura che cerchiamo ha una spiccata creatività e la capacità di un copywriter. Sa inoltre sviluppare strategie e nuove idee e dimostrare che funzionano.

Competenze richieste:

- Totale familiarità con i principali social network, in particolare Facebook ed Instagram

- Capacità di costruire contenuti che creano ingaggio

- Creazione e gestione campagne ADV tramite piattaforme social

- Capacità di intercettare ed applicare velocemente le nuove funzionalità introdotte dai Social Network

- Rilevazione ed analisi delle performances e dei principali KPI

A proposito di te:

- Propensione al lavoro in team

- Ottima organizzazione, velocità di esecuzione

- Capace di gestire più progetti contemporaneamente

- Responsabile e capace di rispettare scadenze strette

- Ottimista, propositivo e aperto al cambiamento

- Capace di gestire il cliente e a proprio agio nel presentare le proprie proposte

- Sempre aggiornato rispetto alle ultime novità in ambito social

- Curioso di sperimentare nuovi modi per aumentare le performance dei profili gestiti

 


UI & UX Designer / Web Designer

Descrizione del lavoro
Esc Agency è alla ricerca di un designer, esperto di web e UI, con un significativo portfolio, per unirsi al nostro team digital.

Creerà l'esperienza utente e progetterà interfacce e visual che traducano concept creativi in design funzionali ai valori e agli obiettivi dell'azienda

Stiamo cercando una persona con una vera passione per il design di qualità e una forte spinta all'innovazione.

Competenze richieste:
- Esperienza nel lavorare con clienti e team di progetto, per realizzare soluzioni creative in linea con gli obiettivi aziendali
- Impeccabile nell'esecuzione di design innovativi
- Ottima padronanza di UX design, UI design e dell'architettura dell'informazione
- Capace di produrre schizzi, mockup e presentazioni a supporto delle proprie proposte

A proposito di te:
- 5+ anni di lavoro in un'agenzia web, digital o di comunicazione
- Creatività, passione e curiosità di esplorare modi innovativi per comunicare visivamente
- Propensione al lavoro in team e eccellente comunicatore
- Ottima organizzazione, velocità di esecuzione e capacità di leadership
- Capace di gestire più progetti contemporaneamente
- Responsabile e capace di rispettare scadenze strette
- Ottimista, propositivo e aperto al cambiamento
- Capace di gestire il cliente e a proprio agio nel presentare le proprie proposte

Siamo una Digital Engagement Agency il cui obiettivo principale è creare relazioni fra un target specifico e le aziende, rispetto ad un preciso obiettivo di business. Strategia e creatività sono il nostro dna, tecniche inbound e sviluppo agile il nostro metodo di lavoro.

E' richiesta una presenza full-time in ufficio, è quindi esclusa la possibilità di lavoro da remoto o collaborazioni esterne. Non effettuare chiamate telefoniche o visite in ufficio.


 Project Manager

Descrizione del lavoro 
Il candidato ideale è un grande problem solver, orientato alle necessità di business del cliente, capace di guidare più team verso il raggiungimento degli obiettivi posti, identificando e rimuovendo gli impedimenti che possono causare rallentamenti.
Il candidato sarà principalmente coinvolto nella pianificazione e gestione di progetti di digital marketing che, a seconda dei casi, prevedono l’utilizzo di tecnologie che attraversano tutto il customer journey dei target dei nostri clienti (inbound platform, web, CRM, social, marketing automation, advertising, ecc.).
Il candidato ideale è un laureato in discipline tecniche che abbia maturato almeno 3/4 anni di esperienza in ruolo di responsabile di progetto proveniente da società di servizi o di consulenza, settore dell’Information & Communication Technology, web-agency, software house o specialista del mondo digitale e telematico.
Sarà una figura centrale che dialogherà con tutte le varie aree aziendali. Si confronterà con client leader, clienti, partner e team interno con l’obiettivo di garantire al cliente la consegna di quanto promesso e elevare costantemente la qualità dei progetti sviluppati. Dovrà conoscere le nuove tecnologie, strumenti e applicazioni per capire cosa è obsoleto e cosa è emergente.


Dovrà collaborare con i client leader nella formulazione delle proposte, dall’analisi delle esigenze del cliente, alla definizione della strategia, al design delle soluzioni.
Sarà il responsabile della pianificazione operativa e del coordinamento del progetto, coinvolgendo il team incaricato (sviluppatori, web designer, social media manager, art director, copywriter, web marketing manager, ecc.) per raggiungere gli obiettivi di progetto.


Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza in analisi e stesura di un progetto; comprovata capacità di gestione e coordinamento di un team esteso sia interno che esterno all’azienda, passione per le nuove tecnologie; capacità di comprendere il business aziendale per tradurlo in progetti digital; ottima capacità di leadership e team leading completano il profilo professionale.
La figura risponde alla Direzione aziendale.

La remunerazione sarà commisurata all’esperienza.