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Come creare un’esperienza di brand coinvolgente e memorabile

Autore
Digital Sales Consultant
Data di pubblicazione
17 Novembre 2018

Coinvolgere il proprio target di riferimento è vitale per ogni marchio: una brand experience che funzioni è il frutto di studio, strategia e creatività.

brand_awareness

Aiutiamo le aziende a distinguersi disegnando esperienze di brand capaci di creare un legame speciale con i clienti e un valore duraturo per il business.

Aiutiamo le aziende a distinguersi disegnando esperienze di brand capaci di creare un legame speciale con i clienti e un valore duraturo per il business.

Stabilire un’identità di marca è uno dei primi passi che un’azienda dovrebbe intraprendere.

Il processo coinvolge direttamente la presentazione generale della tua azienda e va ben oltre i colori ed il tipo di carattere che scegli.

È l’immagine, l’attrattiva e la forza irresistibile che comunicherai ad attirare i potenziali acquirenti, trasformandoli in clienti fedeli.

Attirare i clienti con un’immagine coordinata convincente

In che modo le persone riconoscono la tua attività?

Attraverso la “Brand Identity”, l’identità della tua azienda.

In che modo le persone comprendono le tue offerte?

Attraverso i tuoi messaggi e il tono di voce.

In che modo le persone vedono la tua azienda su Internet?

Attraverso il tuo sito web e i social media ufficiali.

In che modo le persone interagiscono con il tuo marchio?

Attraverso il video marketing.

La tua identità di marca deve essere coerente in tutti gli aspetti e i canali a tua disposizione.

Amplifica la tua voce

Poiché siamo una delle poche agenzie che offrono un servizio completo, grazie ad un team di esperti dalle competenze digitali trasversali, possiamo offrire ai nostri clienti contenuti personalizzati di alta qualità.

Il nostro team intervista, ricerca e realizza contenuti coerenti e pertinenti, che si allineano con i tuoi obiettivi ed entusiasmano il tuo pubblico.

Growth-Driven Design

Desideriamo che il tuo sito non sia soltanto una vetrina online ma una delle principali fonti di crescita della tua azienda.

Il Growth-driven design si basa sull’idea che il tuo sito cresca costantemente, venga aggiornato e ottimizzato in base alle risposte dei tuoi clienti e soprattutto sia in grado di rispondere giorno per giorno alle strategie di marketing dell’azienda.

A differenza del web design tradizionale, che prevede lo sviluppo di un sito web destinato a non subire modifiche e ad essere sostituito quando l’azienda lo riterrà superato, questa metodologia si basa sul miglioramento continuo del sito aziendale, che viene sottoposto a frequenti cicli di analisi e ottimizzazione volti a migliorare l’esperienza e il tasso di conversione dell’utente.

In questo modo l’ufficio marketing e vendite hanno modo di collaborare assieme e allinearsi sugli obiettivi aziendali attraverso uno scambio continuo di informazioni.

Creatività

I nostri esperti di design creano esperienze digitali mirate e in sintonia con il tuo pubblico.

In linea con i tuoi valori e obiettivi, il nostro team crea un approccio di qualità orientato alle soluzioni: cerchiamo di andare sempre un po’ oltre a ciò che i tuoi clienti si aspettano.

Video Marketing

Dall’e-mail marketing alla creazione di contenuti per condurre strategie consolidate go-to-market, il video dovrebbe essere una parte immancabile delle tue attuali strategie di inbound marketing.

Se non è così, la tua azienda può iniziare a realizzare i vantaggi di un efficace video marketing collaborando con i nostri esperti video-maker.

Vuoi aumentare le tue performance di business?

In questi anni, abbiamo aiutato oltre 600 aziende con l’introduzione di nuovi processi di marketing finalizzati a generare nuove opportunità commerciali. Mediamente i nostri clienti ottengono già nei primi 6 mesi di attività oltre il 27,3% di opportunità in più. Sarai tu il prossimo?