Geomarketing Contact Management: come Individuare, Profilare e Ingaggiare Nuovi Clienti nel Mondo • Webinar
Come aumentare le vendite in Italia ed all’Estero: ovvero come ottenere velocemente nuovi contatti in target per il tuo business riducendo l’incertezza delle campagne online.

Di cosa si parla nel video
ESC Agency e Geocom hanno sviluppato un metodo concreto, efficace e misurabile per generare nuove opportunità di business riducendo l’incertezza delle campagne online.
Sappiamo tutti che le reti commerciali hanno sempre bisogno di nuovi contatti per raggiungere i propri obiettivi. La non prevedibilità dei risultati delle campagne digitali e l’incertezza del budget necessario per essere efficaci portano molte aziende a seguire esclusivamente un approccio tradizionale. Ma così facendo si perdono le opportunità di efficienza offerte dalla combinazione di attività off e on-line.
Durante il workshop “Geomarketing Contact Management: come Individuare, Profilare e Ingaggiare Nuovi Clienti nel Mondo”, partendo da esperienze reali, ti racconteremo il metodo che abbiamo sviluppato e come può aiutarti concretamente.
Acquisire e mantenere clienti è essenziale per ogni azienda che voglia raggiungere gli obiettivi aziendali. Non perdere l’occasione di partecipare, ti aspettiamo!
Relatori

GEOCOM

ESC AGENCY

ESC AGENCY
Contenuti del video
✓ Quali caratteristiche deve avere un lead per la tua azienda?
✓ Come si possono generare nuovi contatti nel mondo B2B?
✓ Quali sono i canali online per generare contatti profilati?
✓ Quali sono le principali tecniche offline per generare contatti profilati?
✓ Perché il mix on-off line è la migliore strategia per generare nuovi clienti B2B
✓ Il metodo di lead generation sviluppato da Geocom ed ESC Agency
Iscritti ai nostri
Online Webinar
Anni di Esperienza
nel Digital Marketing
Clienti di cui abbiamo Supportato la Crescita
Da oltre 20 anni, Geocom Italia affianca le imprese nella costruzione di percorsi strategici per esplorare nuovi mercati e sviluppare solide basi di clienti e partner commerciali. L’esperienza e la competenza di Geocom Italia consentono di convertire dati e analisi in azioni concrete, aprendo la strada a un’efficace crescita aziendale. Il GDM® Geomarketing Digital Management di Geocom Italia è diventato il metodo di riferimento per trovare, raggiungere e vendere a nuovi clienti in tutto il mondo.
Da oltre 13 anni affianchiamo imprenditori e direttori marketing e sales che operano in aziende B2B che hanno la volontà di utilizzare i canali digitali come leva strategica per raggiungere i loro obiettivi commerciali.
Siamo partner Hubspot, Meta e Google e in questi anni abbiamo abilitato oltre 600 aziende che operano principalmente nei settori del manifatturiero, del design, della consulenza e del software nell’introduzione di nuovi processi di marketing finalizzati a generare nuove opportunità di business. Mediamente i nostri clienti ottengono già nei primi 6 mesi di attività oltre il 27,3% di opportunità in più e già dopo il primo anno di attività i team interni sono in grado di gestire in autonomia il piano marketing.
Cristina Bargiacchi
Marketing Manager, Apparound
“ESC ci ha aiutato a semplificare la nostra estrema complessità con l’obiettivo di ridefinire gradualmente i processi marketing & sales, mappando il nostro CRM e ridisegnando il customer journey sul sito per attivare ulteriori strategie di lead generation”.

Luca Mongiorgi
CMO / Associate Founder, Iungo
“Ciò che ho trovato realmente straordinario di questa agenzia è la capacità di aiutare il nostro team interno di produzione a creare una strategia per affrontare un mercato sempre più complesso. Grazie a tutto il team di Esc!”
Paolo Guardamagna
Sustainability Consultant & Founder, Alens
“Alens ha da poco iniziato il suo percorso verso la trasformazione digitale delle proprie attività marketing e di vendita: per farlo ha scelto di affidarsi ad ESC con un focus su cultura aziendale, processi e tecnologia. Abbiamo tratto fin da subito importanti benefici e quel cambio di passo indispensabile per stare al passo della concorrenza”.

Tiziana Tosi
CEO, Microsystem
“Micro Systems ha iniziato a lavorare con ESC nel 2019 sulle attività di lead generation e con l’obiettivo di aumentare le vendite. Un’ottima collaborazione che continua ancora oggi, con una bella squadra: giovane, dinamica e molto ben organizzata. 10 e lode!”
Indice dei contenuti
Toggle