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Webinar Gratuito – 26 Giugno 2024

Geomarketing Contact Management: come Individuare, Profilare e Ingaggiare Nuovi Clienti nel Mondo • Webinar

Come aumentare le vendite in Italia ed all’Estero: ovvero come ottenere velocemente nuovi contatti in target per il tuo business riducendo l’incertezza delle campagne online.

Di cosa parleremo

ESC Agency e Geocom hanno sviluppato un metodo concreto, efficace e misurabile per generare nuove opportunità di business riducendo l’incertezza delle campagne online.

Sappiamo tutti che le reti commerciali hanno sempre bisogno di nuovi contatti per raggiungere i propri obiettivi. La non prevedibilità dei risultati delle campagne digitali e l’incertezza del budget necessario per essere efficaci portano molte aziende a seguire esclusivamente un approccio tradizionale. Ma così facendo si perdono le opportunità di efficienza offerte dalla combinazione di attività off e on-line.

Durante il workshop “Geomarketing Contact Management: come Individuare, Profilare e Ingaggiare Nuovi Clienti nel Mondo”, partendo da esperienze reali, ti racconteremo il metodo che abbiamo sviluppato e come può aiutarti concretamente.

Acquisire e mantenere clienti è essenziale per ogni azienda che voglia raggiungere gli obiettivi aziendali. Non perdere l’occasione di partecipare, ti aspettiamo!

Relatori
Gianfranco Lilla
Direzione Commerciale – Lead Generation Specialist B2B
GEOCOM
Alberto Franchini
Managing Director
ESC AGENCY
Davide Fornasiero
Managing Director
ESC AGENCY
Di cosa Parleremo

✓ Quali caratteristiche deve avere un lead per la tua azienda?
✓ Come si possono generare nuovi contatti nel mondo B2B?
✓ Quali sono i canali online per generare contatti profilati?
✓ Quali sono le principali tecniche offline per generare contatti profilati?
✓ Perché il mix on-off line è la migliore strategia per generare nuovi clienti B2B
✓ Il metodo di lead generation sviluppato da Geocom ed ESC Agency:

Iscrizione

Il webinar è gratuito ma i posti sono limitati, se non vuoi perdere l’occasione di partecipare, iscriviti subito.

Data e Ora

Mercoledì 26 giugno 2024 dalle 16 alle 17,30

5.000+

Iscritti ai nostri
Online Webinar

13

Anni di Esperienza
nel Digital Marketing

600+

Clienti di cui abbiamo Supportato la Crescita

Da oltre 20 anni, Geocom Italia affianca le imprese nella costruzione di percorsi strategici per esplorare nuovi mercati e sviluppare solide basi di clienti e partner commerciali. L’esperienza e la competenza di Geocom Italia consentono di convertire dati e analisi in azioni concrete, aprendo la strada a un’efficace crescita aziendale. Il GDM® Geomarketing Digital Management di Geocom Italia è diventato il metodo di riferimento per trovare, raggiungere e vendere a nuovi clienti in tutto il mondo.

Da oltre 13 anni affianchiamo imprenditori e direttori marketing e sales che operano in aziende B2B che hanno la volontà di utilizzare i canali digitali come leva strategica per raggiungere i loro obiettivi commerciali.
Siamo partner Hubspot, Meta e Google e in questi anni abbiamo abilitato oltre 600 aziende che operano principalmente nei settori del manifatturiero, del design, della consulenza e del software nell’introduzione di nuovi processi di marketing finalizzati a generare nuove opportunità di business. Mediamente i nostri clienti ottengono già nei primi 6 mesi di attività oltre il 27,3% di opportunità in più e già dopo il primo anno di attività i team interni sono in grado di gestire in autonomia il piano marketing.

Cristina Bargiacchi
Marketing Manager, Sinergest

“ESC ci ha aiutato a semplificare la nostra estrema complessità con l’obiettivo di digitalizzare gradualmente i processi marketing & sales, mappando il nostro database e ridisegnando il customer journey per attivare ulteriori strategie di lead generation e nurturing”.

Luca Mongiorgi
CMO / Associate Founder, Iungo

“Ciò che ho trovato realmente straordinario di questa agenzia è la capacità di aiutare il nostro team interno di produzione a creare una strategia per affrontare un mercato sempre più complesso. Grazie a tutto il team di Esc!”

Paolo Guardamagna
Sustainability Consultant & Founder, Alens

“Alens ha da poco iniziato il suo percorso verso la trasformazione digitale delle proprie attività marketing e di vendita: per farlo ha scelto di affidarsi ad ESC con un focus su cultura aziendale, processi e tecnologia. Abbiamo tratto fin da subito importanti benefici e quel cambio di passo indispensabile per stare al passo della concorrenza”.

Tiziana Tosi
CEO, Microsystem

“Micro Systems ha iniziato a lavorare con ESC nel 2019 sulle attività di lead generation e con l’obiettivo di aumentare le vendite. Un’ottima collaborazione che continua ancora oggi, con una bella squadra: giovane, dinamica e molto ben organizzata. 10 e lode!”